Risultati da 1 a 6 di 6
    Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,667
     Like avuti
    42,067
    Mentioned
    11759 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Tifo politico anche per innocentisti e colpevolisti?

Si ritorna a parlare di Cogne. Ieri sera da Vespa sostenevano l'innocentismo l'homo ridens Belpietro e il vicedirettore di Panorama. Oggi su RAI2 a sostenere Taormina (che come al solito ha interrotto tutti gli interventi degli altri. Perchè non gli dite dove abita la civiltà, a volte gli venisse la curiosità di farne una conoscenza anche superficiale?) c'era niente di meno che l'uomo della verità, il buon Feltri.

Che anche sui fatti di cronaca ci si schieri, da ora in poi, in base allo schieramento politico?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tifo politico anche per innocentisti e colpevolisti?

In origine postato da Dario
    Si ritorna a parlare di Cogne. Ieri sera da Vespa sostenevano l'innocentismo l'homo ridens Belpietro e il vicedirettore di Panorama. Oggi su RAI2 a sostenere Taormina (che come al solito ha interrotto tutti gli interventi degli altri. Perchè non gli dite dove abita la civiltà, a volte gli venisse la curiosità di farne una conoscenza anche superficiale?) c'era niente di meno che l'uomo della verità, il buon Feltri.

Che anche sui fatti di cronaca ci si schieri, da ora in poi, in base allo schieramento politico?

Ma guarda, e pensare che a far da capocordata del "fronte colpevolista" c'è il Tg4 di Emilio Fede (dicono le malelingue....vista la nota parentela della mamma di Cogne con la famiglia Prodi), con il direttore in prima fila.

Saluti liberali

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Tifo politico anche per innocentisti e colpevolisti?

In origine postato da Pieffebi
    Ma guarda, e pensare che a far da capocordata del "fronte colpevolista" c'è il Tg4 di Emilio Fede (dicono le malelingue....vista la nota parentela della mamma di Cogne con la famiglia Prodi), con il direttore in prima fila.

Saluti liberali
    La parentela tra la moglie di Prodi e la mamma di Cogne è stata più volte smentita dagli interessati. Si tratta solo di omonimia, del resto il cognome Franzoni è estremamente diffuso in Emilia Romagna, nel solo elenco telefonico delle prov. di Bologna e di Reggio Emilia le ricorrenze sono oltre 1000. Non vorrei, egregio signor Pieffebi, che caduto il castello Mortadella, pur di essere contro Prodi, oggi qualcuno si inventi Cogne. Da vecchio liberale, mi permetto di ricordare che i veri liberali, hanno sempre rispetto degli uomini e delle loro idee, combattendo le battaglie politiche con argomenti concreti e non con le veline ed i complotti di memoria antica e non propriamente liberale. A tal proposito non ho ancora letto nessun commento dei "campioni" della CdL quali Belpietro, Rossella, Feltri, Bechis e Ferrara, circa gli ultimi sviluppi di Telecom Serbia. In altre occasioni, i signori Direttori sopra citati, erano stati velocissimi nel dar credito, con titoli a nove colonne, a soggetti che si stanno rivelando per quello che già si sapeva che fossero: falliti e millantatori. Ma pur di dare contro a Prodi ed all'opposizione, qualsiasi strumento è quello buono, anche se di liberale non ha nulla ed evoca invece regimi che a parole si dice di combattere
    Saluti liberali.

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho semplicemente risposto a delle illazioni di taluni suoi compari di merende, non so di chi parenti. Ma tanto ..... " liberali " (che coraggio! )come lei. Qui nessuno si è mai sognato di parlare di Cogne in chiave politica, se non gente come lei o suoi consanguinei (in senso politico)

Shalom!!!

P.S = La mortadella va a male, non cade come un castello, se non per sgambetti rifondaroli. E il kompagno Milosevic ricevette denaro fresco dall'Italia dell'Ulivo. Anche esponenti dell'Ulivo Mondiale ricordano come cercarono di sconsigliare Dini e altri....inutilmente. Compresa una signora dell'Amministrazione Clinton, quella che piaceva così tanto all'ala moderata del Sinistra-Centro.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Pieffebi
    Ho semplicemente risposto a delle illazioni di taluni suoi compari di merende, non so di chi parenti. Ma tanto ..... " liberali " (che coraggio! )come lei. Qui nessuno si è mai sognato di parlare di Cogne in chiave politica, se non gente come lei o suoi consanguinei (in senso politico)

Shalom!!!

P.S = La mortadella va a male, non cade come un castello, se non per sgambetti rifondaroli. E il kompagno Milosevic ricevette denaro fresco dall'Italia dell'Ulivo. Anche esponenti dell'Ulivo Mondiale ricordano come cercarono di sconsigliare Dini e altri....inutilmente. Compresa una signora dell'Amministrazione Clinton, quella che piaceva così tanto all'ala moderata del Sinistra-Centro.
    Signor Pieffebi, il mio nik dovrebbe pur significarLe qualcosa rispetto ai miei "compagni", comunque mai di merende! E' certo comunque che Lei non ha risposto a nessuna delle mie, seppur modeste, osservazioni. Vedo comunque che abbiamo idee profondamente diverse rispetto all'essere liberali. Io ho profonda stima, ad esempio, per l'on. Costa, vedo che Lei invece tifa per i Taormina ed i Belpietro.
    Comunque, ancora saluti liberali.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,667
     Like avuti
    42,067
    Mentioned
    11759 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Tifo politico anche per innocentisti e colpevolisti?

In origine postato da Gallo Senone
    La parentela tra la moglie di Prodi e la mamma di Cogne è stata più volte smentita dagli interessati. Si tratta solo di omonimia....
    Però quando si tratta di Prodi tutto fa brodo per rimescolare nel fango. Purtroppo, caro Gallo, sono questi i liberali liberisti democratici e civili che hanno preso lezioni da Berlusconi.

In quanto a PFB: le mie non sono illazioni ma un semplice dubbio, che TRE ricorrenze in 12 ore sulla TV di Stato rendono almeno giustificato.

I compagni di merenda ce l'hanno, notoriamente, i vostri capi e padroni, non cominciamo a mischiare il lino con la seta.

In quanto a Emilio Fede non so come la pensi, non sono un fedelissimo del TG4 (e di Libero) come Lei, lo considero comunque (generally speaking) un pochino più "illuminato" degli altri tre che ho nominato testè. Comunque non ho visto Fede, nè lunedi nè martedi, in trasmissione a contrastare Sua Eccellenza Taormina.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.