E' un bel problema.In origine postato da antonio
ma..non erano gia' comunisti? e allora..che si mettano d'accordo..
i comunisti si consegnano ai comunisti..dovrebbe essere il titolo..o no?
Erano comunisti e sono tornati comunisti. Questa potrebbe essere la soluzione.

Alt! Marcia indietro:
Il premier parla a Wall Street ad imprenditori italiani e Usa
"Il nostro è il Paese più americano di tutta l'Europa"
Berlusconi: "Investite in Italia
ci sono pochi comunisti"
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

A sto punto non ci capiamo più un cazzo.
Se qualche pollista si decidesse finalmente a spiegarci qual'è l'ammontare esatto odierno dei comunisti, farebbe del volontariato.

Sì, ma qualcuno qua deve chiarirmi le idee, da solo non ce la faccio più. E' a questo che servono i forum, no?
Pensa te che io avevo tirato un sospiro di sollievo quando Gorbaciov iniziò la perestrojka nell'85 e mi ero messo il cuore in pace con il crollo del muro di Berlino, nel 1989. "E' fatta", mi ero detto, forse con un poco di giovanile ingenuità, "basta pericolo comunista. La storia è cambiata".
Sono passati 14 anni ma ancora i pollisti riescono a mettermi un pò di ansia addosso: ma sto pericolo comunista, esiste ancora davvero come dicono in tanti anche di quelli che hanno studiato oppure sbaglio io ad infischiarmene?
Probabilmente sbaglio io, ma qualcuno deve ancora convincermi compiutamente, non posso continuare così ad essere roso dai dubbi.

Ci provo io:In origine postato da brunik
Sì, ma qualcuno qua deve chiarirmi le idee, da solo non ce la faccio più. E' a questo che servono i forum, no?
Pensa te che io avevo tirato un sospiro di sollievo quando Gorbaciov iniziò la perestrojka nell'85 e mi ero messo il cuore in pace con il crollo del muro di Berlino, nel 1989. "E' fatta", mi ero detto, forse con un poco di giovanile ingenuità, "basta pericolo comunista. La storia è cambiata".
Sono passati 14 anni ma ancora i pollisti riescono a mettermi un pò di ansia addosso: ma sto pericolo comunista, esiste ancora davvero come dicono in tanti anche di quelli che hanno studiato oppure sbaglio io ad infischiarmene?
Probabilmente sbaglio io, ma qualcuno deve ancora convincermi compiutamente, non posso continuare così ad essere roso dai dubbi.
I comunisti non sono affatto diminuiti, semplicemente si sono mimentizzati, dopo il 1989 e si sono infiltrati un po' in tutti i partiti, almeno in Italia. Tanto per fare un esempio, Forza Italia è piena di ex comunisti (a parole) ma ancora rossi dentro. Essi sono così potenti da essere riusciti a mettere un loro uomo (Bondi) alla guida del principale partito.
Ho reso l'idea?

Vuoi dire che Silvio ha consegnato l'Italia ai comunisti?In origine postato da Curioso
Ci provo io:
I comunisti non sono affatto diminuiti, semplicemente si sono mimentizzati, dopo il 1989 e si sono infiltrati un po' in tutti i partiti, almeno in Italia. Tanto per fare un esempio, Forza Italia è piena di ex comunisti (a parole) ma ancora rossi dentro. Essi sono così potenti da essere riusciti a mettere un loro uomo (Bondi) alla guida del principale partito.
Ho reso l'idea?
NON CI POSSO CREDERE.
Allora ho fatto bene a non votarlo, l'ultima volta.
Certo che qua bisogna fare qualcosa per liberare l'Italia. Si sa che i comunisti non se ne vanno mai dal potere tramite le elezioni.

Aspettate. Eccovi la dimostrazione.
Date le seguenti ipotesi:
A:
A1: Comunista = colui che brama alla poltrona
A2: Comunista = colui che con 1000 sotterfugi, legali e illegali, vuole ottenere il risultato a cui mira.
Inoltre abbiamo che
B: I comunisti non cambiano mai. Nessun comunista si crea o si distrugge. Tutti si trasformano. ("chi nasce comunista muore comunista")
e
C: I comunisti sono diminuiti da quando c'e' il berlusca al governo.
Date le 3 ipotesi non si puo' che concludere che:
A + B + C---> D
D: I comunisti sono in forza italia.
Ossia: Forza italia e' un partito comunista !
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

MA DAI....
Io comunque un sospetto già lo avevo avuto quando ho notato che hanno messo un comunista a moderare il forum della Casa.
Ma dico, con tutti i liberali che c'avrebbero, proprio un comunista ci mettono in tutti i posti chiave?
Dai, Occhetto, ormai ce la puoi raccontare giusta, che Forza Italia è stata una tua creatura per mettere i compagni al potere dopo il crollo del muro.
La Casa nasce dalla Cosa, ora finalmente l'abbiamo scoperto.

Elenco provvisorio e incompleto dei comunisti che ci comandano:In origine postato da brunik
Vuoi dire che Silvio ha consegnato l'Italia ai comunisti?
NON CI POSSO CREDERE.
Allora ho fatto bene a non votarlo, l'ultima volta.
Certo che qua bisogna fare qualcosa per liberare l'Italia. Si sa che i comunisti non se ne vanno mai dal potere tramite le elezioni.
Franco Frattini
Giulio Tremonti
Roberto Maroni
Gianfranco Miccichè
Ferdinando Adornato
Sandro Bondi
Tiziana Maiolo
Carlo Taormina
Paolo Guzzanti
Gaetano Pecorella
Aldo Brandirali
Ombretta Colli