Buon Compleanno e auguroni: un ottimo giorno a te.
![]()
![]()
![]()

Buon Compleanno e auguroni: un ottimo giorno a te.
![]()
![]()
![]()

Auguri! Poco alcool e molto studio per festeggiare, mi raccomando
![]()

Porca miseria, mi avete preceduto, volevo aprirmi il 3d da solo fra 5 minuti...
GRAZIE!

Domani per festeggiare andro' al lavoro di mattina e in universita' di pomeriggio, direi che non c'è male...In Origine Postato da Sant'Eusebio
Auguri! Poco alcool e molto studio per festeggiare, mi raccomando
![]()
![]()

Grazie anche a te verme!

In Origine Postato da Il_Siso
Grazie anche a te verme!![]()

Sinceramente buon compleanno, con l'augurio che ogni giorno di quest'anno sia una vera festa, sempre con un sorriso sulle labbra, da protagonista!
Spira il vento.

Eh, magari...In Origine Postato da Creso
Sinceramente buon compleanno, con l'augurio che ogni giorno di quest'anno sia una vera festa, sempre con un sorriso sulle labbra, da protagonista!
Io almeno ci provo a star sempre sereno, ma mica è facile.
Ci sono giorni, come oggi, nei quali è come se in me ci fosse un tarlo che lavora, lavora, lavora...
A pensar bene dovrei essere solo felice. Non mi manca nulla, ho un lavoro che mi piace e mi rende bene, l'universita' va anch'essa bene (si, qualche cosa indietro, ma senza far drammi), ho una bellissima ragazza che mi ama e che amo, ho amici veri, insomma, ho tutto, ma il tarlo ogni tanto c'è e non è facile da mandar via...

Quel tarlo esiste soltanto quando si ha qualcosa; non dimenticarlo e considerati fortunato finché sarà presente in te.In Origine Postato da Il_Siso
insomma, ho tutto, ma il tarlo ogni tanto c'è e non è facile da mandar via...
E' una polizza contro la distrazione dal proprio modo d'essere.
Spira il vento.