Intendo l'espianto degli organi da cadavere x il trapianto.
So ke noi siamo favorevoli, ma voi integralisti, ke ne pensate?

Intendo l'espianto degli organi da cadavere x il trapianto.
So ke noi siamo favorevoli, ma voi integralisti, ke ne pensate?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

vai su:
www.antipredazione.org
ricorda sempre che gli organi si devono togliere se sono in buono stato, e sono in buono stato solo se una persona è viva!

ASSOLUTAMENTE CONTRARIA!
infatti adsum ha pienamente ragione.
un ragazzo che finisce in ospedale con un semplice trauma cranico può uscirne "incassato" perchè i suoi organi erano allettanti...
... basti pensare poi al commercio di extracomunitari proprio per questo fine...
...omicidi di piccoli uomini, fors'anche ingiustamente motivati da pedofilia, sempre per questo fine...
...e poi, quella pacchianata, quel tentativo di ottenere la licenza d'uccidermi con la richiesta a casa ed il silenzio assenso, sempre per questo fine...
farei tutto ciò che mi è concesso fare se fossi gravemente malata, ma oltre una certa soglia, mi dedicherei maggiormente al mio Signore, perchè fino all'ultimo sia accesa in me la fede e la speranza di glorificarLo in eterno!
cari saluti
asceta

adsum, questo è il motto di antipredazione!!!
"Per il diritto alla vita, alla libertà, alla sicurezza della propria persona - Per il diritto alla libertà di pensiero, di opinione, di religione - Per la difesa e la cura dei malati che hanno perso la coscienza"

devi utlizzare il sito solo per il materiale contro la predazione, infatti l'associazione è giudata da Nerina Negrello, radicale e convinta abortista.
io la conosco perchè le abbiamo organizzato un convegno.

La predazione degli organi è inaccettabile (ed è significativo che l'attuale governo di centrosinistra non si sia posto neppure il problema di rivedere quella norma). Il nostro corpo non appartiene allo Stato!![]()
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Kissà perkè, ma avevo intuito la posizione degli integralisti.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

... perché è la più logica. E a convicermene è stata la mia ragazza, che studia medicina. E che non può essere tacciata di integralismo.... perché non è tradizionalista.Originally posted by Oli
Semplicemente, è sincera.
La morte cerebrale non porta alla cessazione delle attività vitali, mentre per avere un cuore da impiantare bisogna estrarlo mentre ancora batte.
Dimmi un po' tu!!!!
"

e allora evita di fare domande cui sai già la risposta.Originally posted by Oli

Se il mio cervello è tanto danneggiato da essere dikiarato in morte cerebrale, beh, io nn ho problemi a donare tutto.Originally posted by cm814
... perché è la più logica. E a convicermene è stata la mia ragazza, che studia medicina. E che non può essere tacciata di integralismo.... perché non è tradizionalista.
Semplicemente, è sincera.
La morte cerebrale non porta alla cessazione delle attività vitali, mentre per avere un cuore da impiantare bisogna estrarlo mentre ancora batte.
Dimmi un po' tu!!!!
Mi rendo conto ke esistono problemi nel caso si "abusi" di persone che stanno bene x espiantarne gli organi.
Ma nn si può impedire la pratica dei trapianti perchè c'è qualche disonesto.
Allora si potrebbe dire che in molte chiese i soldi raccolti sono stati usati male. Che significa? Che nn debba + fare offerte?
Io credo che donare gli organi sia un dovere morale a cui non si possa sottrarsi.
Di ogni vita persa a causa dell'ottusità degli altri, ne risponderanno direttamente i responsabili, che x tenersi un inutile organo a marcire dentro di sè, hanno impedito ad un'altra persona di vivere.