Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Esprimi la Tua indignazione!

    MGP Lissandria
    26-27-28 settembre: i giorni della vergogna

    S'inaugura il terzo centro sociale di Alessandria, quello dei Disobbedienti.
    Esprimi la tua indignazione al Sindaco Mara Scagni (DS):

    «Ill.mo Sig. Sindaco,
    io sottoscritto _________ Le chiedo di non concedere ai Disobbedienti spazi e strutture comunali a discapito di associazioni di volontariato da molti più anni operanti sul territorio comunale e di sicuro più meritevoli».

    Scrivi a:
    Sindaco di Alessandria - Piazza della Libertà 1 - 15100 ALESSANDRIA/LISSANDRIA AL
    Fax 0131444863
    sindaco@comune.alessandria.it

    Campagna di sensibilizzazione lanciata tra i cittadini di Alessandria (e non).
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  2. #2
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Ehm, Wehr, scusa la domanda ...Ma chi comanda ad Alessandria? L'Ulivo? O il CD? Nel primo caso sarebbe inutile scrivere, nel secondo caso ci sarebbe solo da andare nell'ufficio del sindaco e dimetterlo a calci in culo!

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alessandria è stata amministrata dal dicembre del 1993 al maggio 2002 dalla Lega (nel '93 la Lega da sola vinse al ballottaggio col 53% contro la sinistra e nel '97 analogamente col 59%). Poi, gli elettori alessandrini hanno deciso di punire l'accoppiata Lega-CDL e così hanno eletto col 52% un sindaco Ulivo-Rifondazione. In poco piu' di un anno di amministrazione sinistra in città hanno aperto 3 centri sociali, 2 campi zingari e gli extracomunitari sono aumentati in maniera esponenziale....evidentemente i cittadini sono contenti così...

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stesso discorso per Pordenone: amministrata dal '93 al 2002 dal carroccio, poi passata alla sinistra: nel giro di una anno, con la nuova amministrazione, tutti i soli delle alpi e i simboli padani (messi dalla Lega) che decoravano la citta' sono stati asportati, sono comparsi nomi di strade dal nome sovietico-cubaneggiante, hanno aperto 2 centri sociali, un campo zingari e un gigantesco ostello per immigrati.

  5. #5
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Caro Padanik, finchè questa gente avrà la pancia piena e le trasmissioni demenziali di Mediaset, se ne strafegherà dei cessi sociali o dei campi rom.
    Bisognerebbe, per risvegliarli dal sonno, che sentissero sulla loro pelle il freddo e la fame. Vedresti allora come correrebbero...

 

 

Discussioni Simili

  1. Esprimi la tua opinione al Governo!
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-05-12, 15:38
  2. esprimi un desiderio.........
    Di kanekorso nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-08-09, 23:19
  3. Esprimi i tuoi 3 desideri.
    Di Il Falco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 15-11-08, 16:55
  4. Esprimi una tua impressione circa...
    Di Kraut nel forum Fondoscala
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 11:39
  5. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 02-11-04, 20:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito