La mafia cristoide è davvero senza vergogna.Questi hanno la faccia come il culo![]()
Da "IlNuovo"
Ruini contro la Lega: basta dileggiare la Chiesa
Il presidente dei vescovi preoccupato per "il lento e progressivo deteriorarsi della situazione dell’Italia". Più fondi per le famiglie in Finanziaria.
di Paolo Emiliano
La Cei suona l'allarme per la politica italiana
ROMA - "Il vaso è colmo" deve aver pensato il cardinale Camillo Ruini dopo i nuovi attacchi di Bossi alla Chiesa. E oggi il Presidente della Cei, nella sua prolusione per il Consiglio Episcopale Permanente dei vescovi, ha deciso di tirare il suo affondo. Il porporato chiede esplicitamente la fine delle liti in politica, indicando che è necessaria una svolta, e poi risponde per le rime al leader della Lega. Il tema prescelto è l’immigrazione: "Rattrista il modo in cui una problematica così complessa .... viene affrontata in dichiarazioni intermittenti di esponenti di una forza politica che partecipa alle responsabilità di Governo, attaccando e dileggiando tra l’altro anche il servizio generoso e disinteressato che la comunità cristiana svolge in proposito"....
E ancora. Ruini è rimasto toccato dalle parole del Senatur in merito all’opportunità di fare Roma Capitale dopo il 1870, visto che un Re, secondo Bossi, c’era già, ovvero il Papa. Per il cardinale "da ultimo, proprio in questi giorni, espressioni inaccettabili sono state impiegate riguardo alla Chiesa anche in un diverso contesto, confermando purtroppo il persistere di atteggiamenti scarsamente responsabili".
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
