Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Messaggi
    809
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Senza vergogna

    La mafia cristoide è davvero senza vergogna.Questi hanno la faccia come il culo

    Da "IlNuovo"


    Ruini contro la Lega: basta dileggiare la Chiesa


    Il presidente dei vescovi preoccupato per "il lento e progressivo deteriorarsi della situazione dell’Italia". Più fondi per le famiglie in Finanziaria.


    di Paolo Emiliano

    La Cei suona l'allarme per la politica italiana

    ROMA - "Il vaso è colmo" deve aver pensato il cardinale Camillo Ruini dopo i nuovi attacchi di Bossi alla Chiesa. E oggi il Presidente della Cei, nella sua prolusione per il Consiglio Episcopale Permanente dei vescovi, ha deciso di tirare il suo affondo. Il porporato chiede esplicitamente la fine delle liti in politica, indicando che è necessaria una svolta, e poi risponde per le rime al leader della Lega. Il tema prescelto è l’immigrazione: "Rattrista il modo in cui una problematica così complessa .... viene affrontata in dichiarazioni intermittenti di esponenti di una forza politica che partecipa alle responsabilità di Governo, attaccando e dileggiando tra l’altro anche il servizio generoso e disinteressato che la comunità cristiana svolge in proposito"....

    E ancora. Ruini è rimasto toccato dalle parole del Senatur in merito all’opportunità di fare Roma Capitale dopo il 1870, visto che un Re, secondo Bossi, c’era già, ovvero il Papa. Per il cardinale "da ultimo, proprio in questi giorni, espressioni inaccettabili sono state impiegate riguardo alla Chiesa anche in un diverso contesto, confermando purtroppo il persistere di atteggiamenti scarsamente responsabili".




  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Messaggi
    809
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Eccolo qui...

    Eccolo qui il bel tomo






    Sondaggio volante..secondo voi una faccia da p***a così, a cosa sta pensando?

    1-ha visto la madonna che gli dice di smetterla con gli imbrogli e le truffe e non la prende bene


    2-Gli sono apparse in visione le ferite sanguinolente di padre Forgione e gli fanno un po' schifo.Sta x vomitare ma si trattiene..

    3-Ha solo la consueta faccia di c***o del cardinale tipo...


    Votate

  3. #3
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedo che il ritiro spirituale estivo con i seminaristi di Verrua Savoia (oops, non dovevo dirlo...) ha già dato i suoi frutti, sei già partito all'attacco della "chiesa" modernista!

    Complimenti a Don Ugolino!

  4. #4
    INSubrian SOCialism
    Data Registrazione
    11 Apr 2003
    Messaggi
    1,296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Ruini contro la Lega: basta dileggiare la Chiesa

    Ruini contro la Lega: basta dileggiare la Chiesa


    Il presidente dei vescovi preoccupato per "il lento e progressivo deteriorarsi della situazione dell’Italia". Più fondi per le famiglie in Finanziaria.
    di Paolo Emiliano

    La Cei suona l'allarme per la politica italiana

    ROMA - "Il vaso è colmo" deve aver pensato il cardinale Camillo Ruini dopo i nuovi attacchi di Bossi alla Chiesa. E oggi il Presidente della Cei, nella sua prolusione per il Consiglio Episcopale Permanente dei vescovi, ha deciso di tirare il suo affondo. Il porporato chiede esplicitamente la fine delle liti in politica, indicando che è necessaria una svolta, e poi risponde per le rime al leader della Lega. Il tema prescelto è l’immigrazione: "Rattrista il modo in cui una problematica così complessa .... viene affrontata in dichiarazioni intermittenti di esponenti di una forza politica che partecipa alle responsabilità di Governo, attaccando e dileggiando tra l’altro anche il servizio generoso e disinteressato che la comunità cristiana svolge in proposito".

    E ancora. Ruini è rimasto toccato dalle parole del Senatur in merito all’opportunità di fare Roma Capitale dopo il 1870, visto che un Re, secondo Bossi, c’era già, ovvero il Papa. Per il cardinale "da ultimo, proprio in questi giorni, espressioni inaccettabili sono state impiegate riguardo alla Chiesa anche in un diverso contesto, confermando purtroppo il persistere di atteggiamenti scarsamente responsabili".

    E’ la prima volta che il numero uno dei vescovi italiani usa termini così netti. Non cita mai la parola Lega, ma è chiaro che ce l’ha proprio con il movimento di Bossi. Il suo tono è preoccupato e a volte accorato: "Tende a diffondersi l’impressione - o il timore - di un lento ma progressivo deteriorarsi della situazione complessiva dell’Italia, anche se non mancano i risultati positivi e i segnali di possibili miglioramenti". Già alcuni giorni fa la Cei aveva prodotto un documento per invitare le forze politiche ad abbassare i toni della polemica.

    Serve quindi una "svolta netta" nei rapporti tra politici "per porre un limite alle esternazioni e alle polemiche reciprocamente delegittimanti". Si tengano al riparo almeno le istituzioni e "le iniziative giudiziarie dai sospetti, da molto tempo diffusi, che esse siano utilizzate come strumenti di lotta politica". Insomma, solo così l’Italia potrà guardare avanti.

    Altro tema d’attualità sono le riforme istituzionali. Ruini chiede che il confronto parlamentare si svolga senza "forzature o chiusure preconcette" per risolvere i nodi che da tempo intralciano il cammino del Paese. Preoccupazione poi per l’aumento del costo della vita e per la prossima finanziaria: si tutelino le famiglie, in particolare le più povere, e si garantisca lo sviluppo.

    Ma l’attenzione del cardinale è catturata anche dalla riforma Biagi e dalla riforma della previdenza. Per la prima, Ruini afferma che dovrebbe garantire uno sviluppo più armonioso del mercato del lavoro. Sulla previdenza, Ruini dice che le eventuali modifiche, necessarie "per fronteggiare la crisi demografica", dovranno seguire criteri di "autentica equità", rinsaldando la solidarietà tra generazioni. E’ necessario quindi il dialogo sociale senza forzature o chiusure.

    Il porporato, inoltre, apprezza il provvedimento che stanzia soldi per le famiglie che mandano i propri figli alle scuole private e ricorda in modo positivo il primo decreto che attua la riforma della scuola. Sulla legge Gasparri, si auspica che si punti al miglioramento qualitativo dei programmi e al pluralismo. Netto poi il no al riconoscimento da parte del Parlamento europeo delle coppie di fatto, in particolar modo se dello stesso sesso.

    (22 SETTEMBRE 2003, ORE 17:01)

  5. #5
    INSubrian SOCialism
    Data Registrazione
    11 Apr 2003
    Messaggi
    1,296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il presidente dei vescovi preoccupato per "il lento e progressivo deteriorarsi della situazione dell’Italia".


    Caro Cardinale, il progressivo deteriorarsi della situazione italiana è il sogno di ogni buon padanista.

  6. #6
    INSubrian SOCialism
    Data Registrazione
    11 Apr 2003
    Messaggi
    1,296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    SCUSATE NON AVEVO VISTO IL POST SIMILE DI ARAN...

    BELI, sposta pure il mio intervento.



  7. #7
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A proposito di cattolici,preti e robe varie...
    Ho fatto il corteo dei giovani Padani...nel corteo c'erano due(ripeto due,ma proprio di numero) che più volte hanno cercato di intonare il coro "Padania cristiana...mai musulmana"...ahahahaha,ci fosse stata una volta che qualcuno nel corteo li avesse "accompagnati"....poveracci!
    Avrebbero avuto più seguito se si fossero messi a cantare "o sole mio" :-)
    Saluti Padani

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Aran, ben tornato.
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    5,378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Capisco le critiche, anche i toni polemici, ma gli insulti no. Di una cosa però sono sicuro, che gli insulti qualificano il tipo di personaggio che si ha davanti.

  10. #10
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lepanto
    Capisco le critiche, anche i toni polemici, ma gli insulti no. Di una cosa però sono sicuro, che gli insulti qualificano il tipo di personaggio che si ha davanti.
    _________________
    Defensor Fidei o Defensor Ruinii?
    Comunque, sono d'accordo nel non insultare anche se non sono sicuro che non se lo meriti.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito