Al povero mentecatto:
Il sindaco di Roma, Walter Veltroni, non parteciperà più a riunioni istituzionali alle quali sia presente il ministro Bossi. E' quanto ha comunicato il Campidoglio con una nota.
"Il ministro Bossi ha insultato a più riprese Roma. Ancora ieri ha detto, della Capitale del suo Paese, che la città, con i suoi cittadini, "è marcia".
Veltroni si dice rammaricato da queste affermazioni: "Mi costringono, infatti, a decidere di non partecipare in futuro ad alcuna riunione istituzionale alla quale sia presente chi insulta la mia comunità, che è anche la Capitale costituzionale del Paese".
![]()
![]()




Rispondi Citando
