Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Affus
    Ospite

    Predefinito La Lettera Di Sandro Bondi

    LA LETTERA DI SANDRO BONDI: LAVORIAMO INSIEME PER CAMBIARE L'ITALIA


    Quando il nostro Presidente Silvio Berlusconi mi ha comunicato la Sua decisione di proporre all'Ufficio di Presidenza di Forza Italia il mio nome quale Coordinatore organizzativo del nostro Movimento e dell'amico Fabrizio Cicchitto quale Vice Coordinatore, ho provato un sentimento di profonda gratitudine, al quale si è subito unita la consapevolezza di essere chiamato ad assolvere un impegno di grande responsabilità.

    In quel momento non mi sono sentito solo, perché sapevo di poter contare sulla sapienza politica di Silvio Berlusconi, sulla Sua riconosciuta capacità di interpretare i tempi, che per noi è una risorsa irrinunciabile, sul sostegno e sulla fattiva collaborazione di tutti coloro, dal dirigente al semplice militante, che in questi anni hanno saputo, col loro impegno e le loro energie, dare corpo “alla forza di un sogno”.
    Nell’accettare l'incarico il mio pensiero non poteva non andare a tutti voi, Coordinatori Regionali, Provinciali, Comunali, colleghi Parlamentari e amministratori locali, che ogni giorno con il vostro impegno rappresentate l’anima del nostro Movimento.

    La leadership unificante di Silvio Berlusconi, i valori condivisi che esprime il programma di Forza Italia, il progetto di cambiamento che insieme vogliamo costruire per dare al nostro Paese il prestigio che merita in Europa, l’attenzione alle realtà locali, dalle Regioni fino al più piccolo Comune, dove il lavoro dei nostri eletti e dei nostri Amministratori deve sempre più trasmettere lo spirito di innovazione, modernità, trasparenza ed onestà che rappresentano il cuore della missione che ci siamo dati sin dal 1994, saranno al centro della nostra iniziativa.
    L’Ambizione di Forza Italia è di cambiare l’Italia e di cambiare la politica, dimostrando che essa è al servizio della società e dei cittadini.

    Ciò sarà possibile se il nostro Movimento, con il mio ed il vostro impegno, cresce, matura e acquisisce la consapevolezza del proprio ruolo, se le antiche militanze politiche si trasformano definitivamente in contributi a un sentire comune che raccolga il meglio delle tradizioni liberale, riformista e cattolica; se saremo in grado di essere presenti nella società e sul territorio, ma soprattutto di essere aperti e dialogare “con” la società e il territorio; se sapremo sfruttare al meglio i momenti di incontro e di confronto per far emergere le migliori idee, i migliori progetti, le migliori capacità grazie alle quali idee e progetti possano camminare.

    Nei prossimi mesi Forza Italia dovrà affrontare importanti scadenze elettorali e dovremo giungere all'appuntamento uniti e sicuri di aver fatto ciascuno la propria parte, fino in fondo, per confermare al nostro Presidente il consenso necessario alla Sua missione di cambiare l’Italia e confermare l’ormai acquisita capacità amministrativa di Forza Italia e della Casa delle Libertà.
    Con questo spirito desidero inviarvi il mio saluto più affettuoso e fraterno, e dirVi che sono a vostra completa disposizione.


    Sandro Bondi
    Coordinatore Nazionale di Forza Italia

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2002
    Messaggi
    10,207
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Kapò espiatorio

    Porello, serve uno che paghi per i prossimi tonfi elettorali; se si sacrifica l'ex-comunista, farà meno male al cuore.

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,978
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Che fine ha fatto la dignità?

  4. #4
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da antonio
    un personaggio di primissimo piano questo bondi, il gran ciambellano di corte..un lecchino dalla testa ai piedi.
    la checca della politica nazionale.
    no coment

 

 

Discussioni Simili

  1. Come Sandro Bondi apre al dialogo
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 15:44
  2. I Buffoni di Regime. Sandro Bondi
    Di Lampo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 20:08
  3. Sandro Bondi mon amour
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-02-04, 23:52
  4. Sandro Bondi
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-03, 23:53
  5. L'opinione di Sandro Bondi sul fatto del giorno.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 15-07-03, 10:59

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito