Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Affus
    Ospite

    Predefinito Democrazia delegata & Genocidi

    Democrazia delegata & Genocidi
    03 Settembre 2003, 19:12 uur.


    Sull'Affaire Telekom Serbia ciò che noi italiani abbiamo sacrosanto diritto di sapere, in primis, è se ciascun cittadino, e quindi contribuente italiano, ha delegato e concorso - in modo indotto e criptico però - al genocidio in Kosowo, (tempi più, tempi meno riguardo la conclusione del contratto.....), ad opera del Grande Macellaio Serbo Milosevic attraverso le centinaia di miliardi che abbiamo pagato per l'acquisto, con costo addirittura triplicato, per esclusiva nostra offerta (!!), e poi la vendita a un terzo del costo pagato, da parte dell'azienda dello Stato italiano Stet, poi Telecom, al regime di Slobodan Milosevic finanziando, così, la continuazione delle guerre, dei misfatti e dello sterminio - genocidio - ad opera del suo regime sui kosovari. Qualora si accertassero le dazioni di tangenti a leader politici, ministri, segretari di partito, potenti managers di Stato ecc. (per il bene e l'immagine del nostro Paese e di noi stessi speriamo di no) di cui si legge e si parla, così come di altri che dovessero essere individuati anche appartenenti a qualsiasi altro schieramento politico e di cui fosse accertato il ricevimento di tangenti, questi, chiunque essi siano, dovranno risponderne al Popolo italiano ed essere delegittimati moralmente, politicamente e operativamente dai loro ruoli attuali anche se nel frattempo il reato di finanziamento ai partiti è stato depenalizzato. Questo è il momento di "scuotere l'albero" e, se del caso, passare alla terza Repubblica visto che, la seconda, è nata abortita.


    Quindi di conseguenza, da parte dei cittadini sia di sinistra che di destra, legittimamente e democraticamente vigilare e provvedere, in tempo, a che Democrazia delegata e grande Burocrazia delegata dai Governi, e dallo 'spoil sistem', non si sostituiscano alle nostre coscienze.


    Giuliana D'Olcese

  2. #2
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    INSOMMA QUESTE TANGENTI DI CUI PARLA IL VOSTRO iGOR E CHE HANNO IMPEGNATO LA COMMISSIONE PRESIEDUTA DA tRANTINO CI SONO STATE SI O NO?

    non è questo il topic

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    vigilare su cosa??
    quante armi e mine antiuomo ha comprato milosevich dal nostro paese utilizzando quei soldi ?? E con quali altri soldi???
    e chi ha firmato i ciontratti.... e a quando rislagono?? E le fornture sono mai terminate??
    e a quali altri paesi le abbiamo vendute??
    chi sa rispondere???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-10, 17:50
  2. Badescu, la delegata di Alemanno...
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-08, 01:56
  3. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-01-08, 22:24
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 17:42

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito