Allora? Nelle vostre Regioni si usa o no l'espressione "Troppo togo"?
Visualizzazione Stampabile
Allora? Nelle vostre Regioni si usa o no l'espressione "Troppo togo"?
Come no? Si dice eccome, cacecassi:D, ma cosa non hai mai sentito? troppo togo o troppo ganzo?Citazione:
In Origine Postato da marcejap
:eek:
O codesta? Io non l'ho mai sentita. Ma sei sicura Ale?
No no, a Pisa non ci sono mai passata neanche di striscio, a parte che a quanto mi dicono dopo Piazza dei Miracoli con la torre non è che cia sia molto da vedere, però prima o poi una capatina mi piacerebbe farcela.Citazione:
In Origine Postato da Vincent
Ale, sarai mica dalle parti di Pisa?:rolleyes:
Citazione:
In Origine Postato da Vincent
Allora? Nelle vostre Regioni si usa o no l'espressione "Troppo togo"?
Si, ma non ovunque per quello che so io...si usa di più "troppo forte o troppo ganzo"....nel trevigiano invece è più usato "troppo togo"
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Come no? Si dice eccome, cacecassi:D, ma cosa non hai mai sentito? troppo togo o troppo ganzo?
Troppo togo. Troppo ganzo l'ho usato anch'io, ma la prima espressione non l'ho mai sentita.
E non ho mai sentito neanche cacecassi. Ma di 'he parte della Toscana tu sei?
Quella a Nord di RomaCitazione:
In Origine Postato da marcejap
Troppo togo. Troppo ganzo l'ho usato anch'io, ma la prima espressione non l'ho mai sentita.
E non ho mai sentito neanche cacecassi. Ma di 'he parte della Toscana tu sei?
:lol :lol :lol
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Quella a Nord di Roma
:lol :lol :lol
Come siamo spiritosi :mad:
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Come siamo spiritosi :mad:
:-00g09b :-00e09b :-0008è
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
:-00g09b :-00e09b :-0008è
:-00u09b
bah....
da me non risulta....