Pensiero d'amore

Una volta qualcuno scrisse: "Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Generalmente essi avvengono quando arriviamo ad un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente", così fu per me. Ti vidi quando ero giunta ad un punto della mia vita in cui niente ormai aveva più un senso, niente più contava, vivevo solo per non causare dolore alle persone che amavo, ma poi ho capito che amare è anche sapere aspettare, le anime si incontrano come in un magico abbraccio prefissato dal destino. Quel pomeriggio, gli alberi di una villa affollata ma senza suoni, a parte quelli dei nostri cuori che battevano all'unisono. L'atmosfera regnante sui nostri corpi, le tue dita intente a sfiorare le mie con quella fragilità e timidezza che ti appartengono come in una sorta di danza magica. Le tue labbra sulle mie gelose di conservare ogni singolo particolare di quel pomeriggio così dolce, così appassionato e così tremendamente meraviglioso. Parlarsi, scoprire mille cose in comune, oppure stare in silenzio posarmi nella profondità del tuo sguardo e scendere con gli occhi di bambina fino al tuo cuore e perdermi dentro quel meraviglioso labirinto dell'anima umana! La tua mano corteggiava la mia, l'accarezzava, la avvicinava alla tua bocca salata di lacrime che avevi versato in passato triste e indelebile quanto lo era stato il mio! Non ti ringrazierò mai abbastanza di essermi accanto, di sapermi ascoltare senza bisogno di sentire la mia voce, di saper comprendere questa situazione in cui siamo costretti a permanere per via di circostanze avverse. Ti ringrazio di essere mio allo stesso modo ti ringrazio di essere tua. E nel ricordo di questo amore che ci è negato di vivere, ripongo il desiderio di combattere per quello in cui credo, per quello che voglio... per te! "Se non penserò all'amore non sarò niente", ti amo.
(Da Mary al suo amore)