Re: Re: Re: Credo che questa sia la migliore definizione
Citazione:
Originally posted by Paddy Garcia
---------------------------------------------------------
Originally posted by Pasquin0
spiega con quella frase abusata la rivoluzione in un paese arretrato,lo stalinismo ,l'alleanza usa-urss, la guerra fredda, il conflitto cino sovietico, il crollo del muro di berlino....
-----------------------------------------------------------
Qua non capiso il senso della tua obiezione.
P.G.
cmq, quella piccola frase ad effetto del marx giovane non ci aiuta per niente a capire la tormentata storia del 900,
va bene?