Visualizzazione Stampabile
-
Re: In caso di rapimento
Citazione:
In Origine Postato da Charlie Brown
Scenario: siete stati rapiti e dopo un mese di reclusione in una caverna, i malviventi vi invitano a scrivere una lettera ai vostri familiari in cui chiedete un milione di euro di riscatto. Dai discorsi serotini dei vostri carcerieri, tuttavia, siete riusciti a capire in quale località vi trovate.
Quali strategie e trucchi mettete in atto, scrivendo la lettera, per dare utili indicazioni alle forze di polizia, senza insospettire i guardiani?
Gli sputerei in faccia e gli direi di andarselo a prendere in quel posto. Io non scriverò mai nessuna lettera.
Poi cercherei qualunque espediente per scappare o procurarmi un'arma per ammazzarne qualcuno.
Forse facevo meglio a leggere di più Topolino invece di guardare i filmacci americani (stasera ho visto le Charlie's Angels...)
-
io mi accordo sul 10%....
convinco i rapitori a chiedere di + e faccio la mia parte....
così siamo contenti tutti....
:D
-
Quanta "eroica" fantascienza! Prendete esempio da Fabrizio De André e Dori Ghezzi che all'hotel Supramonte, in fondo, si sono anche trovati bene.
Non prendete invece assolutamente esempio da quel cialtrone del padre di Farouk Kassam, che ha fatto rapire il figlio al posto suo, poi ha rinnegato gli aiuti ricevuti e infine ci ha speculato scrivendoci un libro.
-
COME SE I RAPITI SAèPESSERO DOVE SI TROVANO.
QUANDO FACEVO I RAPIMENTI IO GLI OSTAGGI LI METTEVO, BENDATI E LEGATI, IN UNA GROTTA SCAVATA 50 METRI SOTTO TERRA....NON TOGLIEVO LA BENDA NEPPURE PER DAR LORO DA MANGIARE....... LA BOCCA LA TROVAVANO ANCHE AL BUIO, E IDEM QUANDO DOVEVANO ANDARE AL CESSO........ LI SOTTO POTEVANO STARCI TRANQUILLI ANCHE PER ANNI E ANNI...
E NESSUN MESSAGGIO SCRITTO DI PUGNO AI PARENTI NE CONFIDENZA AGLI OSTAGGI
:fru
-
,,s$i]In Origine Postato da cciappas [/i]
COME SE I RAPITI SAèPESSERO DOVE SI TROVANO.
QUANDO FACEVO I RAPIMENTI IO GLI OSTAGGI LI METTEVO, BENDATI E LEGATI, IN UNA GROTTA SCAVATA 50 METRI SOTTO TERRA....NON TOGLIEVO LA BENDA NEPPURE PER DAR LORO DA MANGIARE....... LA BOCCA LA TROVAVANO ANCHE AL BUIO, E IDEM QUANDO DOVEVANO ANDARE AL CESSO........ LI SOTTO POTEVANO STARCI TRANQUILLI ANCHE PER ANNI E ANNI...
E NESSUN MESSAGGIO SCRITTO DI PUGNO AI PARENTI NE CONFIDENZA AGLI OSTAGGI
:fru
[/QUOTE] Ci sono di quelli che le "confidenze" le hanno avute, altri (altre), che le hanno ricambiate...
-
Citazione:
In Origine Postato da demian
Esempio classico dei servitori dello stato:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da demian
diko ai rapitori ke gli dò il doppio se fanno fuori i miei e mi fanno ereditare.