mai, come in questo caso, appare appropriata:![]()
(torniamo alle candele... che è meglio vah)

mai, come in questo caso, appare appropriata:![]()
(torniamo alle candele... che è meglio vah)

Già. Previdentissimo Jaki...
![]()

sono molto dubbioso sulle cause che ancora non si "conoscono" ma tant'è, spero che si normalizzi in tutta Italia al piu' presto.In Origine Postato da Silvia
Già. Previdentissimo Jaki...
![]()
Ci sara' da discutere molto su questa dipendenza elettrica cosi' disarmante.
Sono rientrato verso le due poi mi sono messo sul divano e mi sono risvegliato alle quattro, "uhm strano" mi dico, " tutto questo buio che è?" la tv l'avevo lasciata accesa, il pc egualmente mentre cervava virus. "Beh, andiamo a dormire" poi alle 6 nuovamente sveglio e pronto all'assalto di una nuova domenica... seeeeeeeeeeeeeeeee....![]()

Io, a dir la verità, neppure mi sono accorta del black-out (): alle 3
0 dormivo come un ghiro e quando mi sono svegliata, più o meno alle 8 e un quarto, la luce era già tornata.
E’ comunque inquietante un guasto di questa portata. Dicono che si sia trattato di un'interruzione di energia dalla Francia... ma la Francia non ci fornisce "solo" il 20% di energia? E il restante 80%? Mah...

riporto da studio aperto in questo momento : "la Francia nega che il problema sia partito dalle centrali francesi".
Da me è tornata cinque minuti fa, ma roba da pazzi, almeno se avessi dormito fino alle 10, alle 7 ero già in piedi e non sapevo dove sbattere la testa, neanche una radiolina con le pile (ho sfruttato quella di Jaki in diretta telefonica)
Ma infatti questa storia che adesso tutto salta non regge mica, chissà quello che ci nascondono, e non solo i francesi...In Origine Postato da Silvia
Io, a dir la verità, neppure mi sono accorta del black-out (): alle 3
0 dormivo come un ghiro e quando mi sono svegliata, più o meno alle 8 e un quarto, la luce era già tornata.
E’ comunque inquietante un guasto di questa portata. Dicono che si sia trattato di un'interruzione di energia dalla Francia... ma la Francia non ci fornisce "solo" il 20% di energia? E il restante 80%? Mah...

Anch'io alle 3.30 ero già a letto.........
ULTRAS MODUS VIVENDI

Sono andato a dormire con la corrente e mi sono alzato con la corrente.
A giudicare dall'ora ke indica la mia sveglietta digitale deve essere tornata verso le 7 e mezza.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png