Ora non ricordo chi è il ragazzo che è in contatto con Priebke ma vorrei chiedergli se fosse possibile avere una copia del libro del Capitano autografata.
Grazie
Daca

Ora non ricordo chi è il ragazzo che è in contatto con Priebke ma vorrei chiedergli se fosse possibile avere una copia del libro del Capitano autografata.
Grazie
Daca

In origine postato da daca.
Grazie
Daca
Il libro e' acquistabile tramite internet sul sito:
www.priebke.it
anche nelle librerie sempre che non ne venga sabotata la distribuzione.Non conosco ancora l'editore.
Per la dedica o vai a Roma a trovarlo oppure mi sai dire che prima o poi andro' io o un mio amico.
Un saluto

Perfetto allora quando sarà (sempre che tu ne abbia voglia) fammelo sapere così ci accorderemo su come fare per la dedica!In origine postato da Ferruccio
Per la dedica o vai a Roma a trovarlo oppure mi sai dire che prima o poi andro' io o un mio amico.
Un saluto
Daca![]()

D'accordo e ..buona Domenica !CXaso mai riucordamelo con un messaggio privato.In origine postato da daca.
Perfetto allora quando sarà (sempre che tu ne abbia voglia) fammelo sapere così ci accorderemo su come fare per la dedica!
Daca :)
Un saluto

Fra quanto tempo circa?In origine postato da Ferruccio
D'accordo e ..buona Domenica !CXaso mai riucordamelo con un messaggio privato.
Un saluto
Daca

Un mesetto massimo ma se e' nelle librerie prima daro' avviso con apposito 3d su Principale, Historia Magistra Vita e Destra Radicale.In origine postato da daca.
Fra quanto tempo circa?
Daca
Il libro sta incontrando difficolta' per la distribuzione.Intanto chiedetelo nelle librerie che e' tutta pubblcita'.
Un saluto