Mi piace moltissimo lo stakketto pubblicitario di Italia 1 dove persone qualunque interpretano la frase "ITALIA UNO" in modo personale!!!!
L'altro giorno l'hanno inviato pure 2 miei amici fuori come balconi!!
Vedremo se lo mandano in onda!!!

Mi piace moltissimo lo stakketto pubblicitario di Italia 1 dove persone qualunque interpretano la frase "ITALIA UNO" in modo personale!!!!
L'altro giorno l'hanno inviato pure 2 miei amici fuori come balconi!!
Vedremo se lo mandano in onda!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Non male.

devo ancora vederlo![]()

Anche se non è stato volutamente pubblicizzato, è oltre un anno che è a regime il progetto comunicativo di Italia1.In origine postato da pensiero
devo ancora vederlo![]()
L'avrai visto sicuramente.
Spira il vento.

Mi lascia del tutto indifferente...![]()

Ci sono stacchetti davvero carini...... Nulla di più!
"

Con la scusa del quarto d'ora di notorietà, una volta ancora gli strateghi del marketing hanno convogliato l'attenzione e creato presa su un pubblico.
Mi piace l'abilità.
Spira il vento.

La verità è questa, senz'ombra di dubbio.In origine postato da Creso
Con la scusa del quarto d'ora di notorietà, una volta ancora gli strateghi del marketing hanno convogliato l'attenzione e creato presa su un pubblico.
Mi piace l'abilità.
![]()
"

io e alcuni amici ne abbiamo fatti diversi, ma solo così per "scazzo", non glieli abbiamo mai mandati.
Tra l'altro avevo sentito dire che ne avevano talmente tanti che non ne accettavano più...
ULTRAS MODUS VIVENDI

simpatica