All'eutanasia?
Personalmente ho una nota nel mio testamento che la auspica, in casi di irreversibile infermita'.
E voi?
-N-

All'eutanasia?
Personalmente ho una nota nel mio testamento che la auspica, in casi di irreversibile infermita'.
E voi?
-N-

favorevolissimo

In origine postato da nordista
All'eutanasia?
E voi?
-N-
C'è un sondaggio fatto oggi che fa riferimento a quanto chiedi, è relativo a quanto successo in Francia con quel ragazzo e la sua mamma, per quanto mi riguarda, non posso dire per gli altri, ma se dovessi vedere soffrire qualcuno dei miei familiari e so che non c'è speranza....sarei senz'altro d'accordo, ma solo se ho le garanzie che non c'è più nulla da fare, e poi anche nel caso lui lo desideri.....vado un pò contro i miei principi di cattolica, ma la penso così

diamo un bel calcio in culo a tutti i vecchiacci.

Eutanasia libera, a tutti i costi.
Spira il vento.
No all'eutanasia.
No all'accanimento terapeutico.

Favorevole , in casi di malattia irreversibile lasciare il paziente per anni attaccato a una macchina come un vegetale è solo una tortura.
Se poi il diretto interessato ha deciso di non soffrire più , lo Stato non dovrebbe avere alcun diritto di opporsi alla sua volontà.
La vita appartiene all'individuo e tuttalpiù a Dio , non di certo al ministero della Sanità.

Tanto più se è un Girolamo Sirchia qualunque.In origine postato da Ronald
non di certo al ministero della Sanità.
Spira il vento.

In origine postato da Creso
Tanto più se è un Girolamo Sirchia qualunque.![]()
... prima non ci vuole far fumare perchè dice che fa male , se poi ci ammalassimo davvero non ci farebbe neppure morire in pace !!!
Il vecchio Sirchia è come una mamma chioccia , probabilmente agisce animato da buoni sentimenti ....ma c'ha un po' rotto le balle !
Comunque , a parte scherzi , il problema non è Sirchia o Rosy Bindi , ... il nemico principale è lo Stato Pedagogo e il ministero della Sanità , chiunque sia il ministro , è il suo tentacolo più pericoloso.
La mia salute non è un bene pubblico.

Frase da incorniciare e appendere nell'atrio di qualunque ospedale e nello studio del suddetto ministro.In origine postato da Ronald
La mia salute non è un bene pubblico.
Spira il vento.