Questo thread deve mantenere fino a domani un numero di visite non più che doppio delle risposte.
Indi, ogni volta che una persona legge il contenuto di questo 3d (numero di visite), deve aggiungere un messaggio (numero di risposte+ un'altra visita)


Questo thread deve mantenere fino a domani un numero di visite non più che doppio delle risposte.
Indi, ogni volta che una persona legge il contenuto di questo 3d (numero di visite), deve aggiungere un messaggio (numero di risposte+ un'altra visita)


prima risposta


praticamente è vietato fare l'edit...
ma c'è un altro problema:
se lo clicca un guest, come fa a rispondere?


son poi cazzacci di pasquillo![]()


sono proprio loro che ci rovinano.In Origine Postato da pcosta
praticamente è vietato fare l'edit...
ma c'è un altro problema:
se lo clicca un guest, come fa a rispondere?
Speriamo che prendano a cuore la nostra scommessa e si iscrivano proprio per rispondere a questo 3d...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Proviamoci
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.


ahhhhhh, l'ho riapertoooooooo.
va bè, mi toccherà postare questo.
non lo riapro più, promesso.
ULTRAS MODUS VIVENDI


chi sono quegli stronzi ke non hanno postato![]()


fammi provare


fammi provare.