Hunziker: Eros mi voleva sempre bambina
L'ex moglie di Ramazzotti in un'intervista a Oggi: «Lui non ha accettato la mia evoluzione»
ROMA, 23 set – Si sono amati, ma lui non ha accettato che lei crescesse. Ecco la storia d'amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, così come l'ha raccontata la bella svizzera in un'intervista al settimanale Oggi. «Con Eros ho vissuto sette anni stupendi - ha raccontato Michelle al settimanale Rcs in edicola domani -. Posso dire con grandissima serenità, che ho amato. In quel momento lui era l'uomo della mia vita. Ma una ragazzina di 18 anni pian piano cresce, matura. E se la persona che ti ama, ti segue e stima la tua evoluzione puoi andare avanti. Lui, invece, non ha accettato un'evoluzione normale: da ragazza a donna. E così non abbiamo più potuto camminare insieme».
La bionda annunciatrice, che sta vivendo una stagione di grande successo professionale, parla anche del suo nuovo compagno, Mario Sconfienza: «La cosa che mi ha colpito di più di quest'uomo è il cuore. Non ho mai visto una persona dare amore incondizionato come lo dà lui». Questo nuovo amore della Hunziker non avrebbe nulla a che fare con la separazione da Ramazzotti: «No - spiega Michelle - Non è stato un colpo di fulmine. All'inizio lavoravamo insieme ed eravamo solo amici. Il nostro sentimento è nato piano piano». Chissà come prenderà queste dichiarazioni Eros Ramazzotti: solo qualche sera fa, ritirando il primo al Festivalbar, si è commosso fino alle lacrime dopo che l'ex moglie - conduttrice dell'edizione 2003 - gli ha dato un bacio sulla guancia. (News2000)
* per sfogarsi poteva anche chiamarmi eh...

non passa settimana che non mi aggiorni.......in fondo spero sempre che ritornino di nuovo insieme, lui poveretto soffre come un cane