





Ringrazio Shaytan che mi ha aiutato a passare nel sito queste immagini che ho immortalato con la digitale domenica a Venezia.......questa è la città che qualcuno di noi vorrebbe capitale....no grazie....che se la tengano pure i veneziani e il suo Sindaco questa porcheria.....guardate che questa è solo una minima parte di quelli che c'erano, posto anche i link nel caso qualcuno non riuscisse ad aprire le foto
http://utenti.lycos.it/mcollins/Dscf0012.jpg
http://utenti.lycos.it/mcollins/Dscf0013.jpg
http://utenti.lycos.it/mcollins/Dscf0014.jpg
http://utenti.lycos.it/mcollins/Dscf0015.jpg
http://utenti.lycos.it/mcollins/Dscf0016.jpg
http://utenti.lycos.it/mcollins/Dscf0024.jpg


ma, nessuno di chi è stato domenica a Venezia ha visto ste immagini?![]()
![]()


Potrebbe essere una qualsiasi città padana, non ci vedo niente di straordinario.In origine postato da pensiero
ma, nessuno di chi è stato domenica a Venezia ha visto ste immagini?![]()
![]()


In origine postato da asburgico
Potrebbe essere una qualsiasi città padana, non ci vedo niente di straordinario.
Non per partigianeria, ma ti assicuro che Treviso non è così, anche se anche lì non mancano certi episodi, ciao Asb....tutto okkey? è un pò che non ti si vede....


Venezia non si merita tutto questo.
Personalmente resto senza parole, anche se per il momento è questa la realtà, purtroppo...


In origine postato da DVD
Venezia non si merita tutto questo.
Personalmente resto senza parole, anche se per il momento è questa la realtà, purtroppo...
Mi spiace contraddirti, Davide, Venezia, ma soprattutto i suoi abitanti si merita questo e altro vista oramai la continua fiducia che ripongono negli amministratori di sinistra, e che poi si lamentino pure......tralascio i commenti che sentivo dai venexiani lungo le calli relativi alla manifestazione leghista.....per quanto mi riguarda mi sta andando letteralmente di traverso.....ho avuto solo un attimo di ....se si vuol dire commozione, ma forse no di stretta al cuore, quando mi sono soffermata sotto il campanile di S.Marco e ho guardato in alto, non lo avevo mai fatto così da vicino....ho pensato ai Serenissimi, e ho concluso che non ne valeva la pena....


Concordo con te pensiero, i veneziani (anche se i veri veneziani sono ormai pochi) se lo meritano.
Intendevo dire che la gloriosa città di Venezia, unica al mondo con una storia più che millenaria alle spalle, non merita una situazione così.![]()


Non sono stato a Venezia domenica, ma ci sono andato molte volte negli ultimi anni.
Devo dire che ogni volta la situazione è sempre peggio. I vu' cumprà aumentano in maniera esponenziale. Mi ricordo anche che un po' di tempo fa c'è stata anche una protesta da parte dei negozianti nei confronti di questa "concorrenza" illegale, che visti i risultati sarà stata completamente inutile.
Personalmente trovo che i venditori ambulanti abusivi siano quantomeno uno sconcio per la dignità e il decoro delle nostre città, ma, purtroppo, sono sempre meglio di altre forme di illegalità.
Ad esempio, l'ultima volta che sono stato a Venezia, ho notato un'incredibile quantità di banchetti del gioco delle tre tavolette. Questo tipo di cose, gestite per la massima parte da albanesi, marocchini e zingari vari, sono dannosissime per il turismo e per le persone più igenue ed indifese.
Non capisco perchè l'amministrazione cittadina non faccia una profonda opera di repulisti sostenuta da una sana toleranza zero... sarebbe davvero auspicabile per una città che vive praticamente solo di turismo.