Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
Quelli che
si incazzano come le iene per un 3d scomparso
e neanche sanno perchè è scomparso
oh yeah!
Quelli che
"apriamo un 3d" "apriamo un 3d"
tanto per "aprire un 3d"
oh yeah!
Quelli che
"che schifo pol me ne vado"
ma restano sino a che
respiro c'è
oh yeah!
Quelli che
"devo aumentare i miei post"
allora basta che posto alla cazzo di cane
tanto nessuno mi leggera' mai
oh yeah!
E vai. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
E vai. :D
ah beh....se speri che cambi qualcosa, oh yeah.....:rolleyes::rolleyes:
-
Aug83.... Ari6... demian.... Creso....
archeologia forumistica a manetta! :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
Quelli che Nirvana si fa a letto
:lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
:lol :lol :lol :lol
:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
:lol :lol :lol :lol
Ma perchè c'ho messo mezza giornata a capire sta battuta?:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Ma perchè c'ho messo mezza giornata a capire sta battuta?:-00w09d
Dissettino, tutto bene?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Dissettino, tutto bene?
Non proprio, mi sento disorientato.
Per esempio, un tempo avrei saputo che fare con post del genere
Citazione:
Originariamente Scritto da
ubik966
Bisognerebbe cacciare le aziende amiche degli amici dallo stato quelle si che ciucciano.
Tu non sei di destra sei bananas è molto diverso.
Ora non posso più farlo:ue:ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Non proprio, mi sento disorientato.
Per esempio, un tempo avrei saputo che fare con post del genere
Ora non posso più farlo:ue:ue
Povero Dissettinooooooo!!!
:-00H
-
Veramente sei messa peggio tu, bananas :lol