Visualizzazione Stampabile
-
Quelli che conoscono a memoria il regolamento
ma lo dimenticano ogni volta che postano
perche' colti da amnesia
"in postem"
oh yeah!
quelli che aprono un 3d
perchè basta che aprono un 3d
altrimenti aprono un 3d
al massimo aprono un 3d
e ne aprono 20
oh yeah!
quelli che "io esisto perche' posto"
e quelli che "non c'è piu' il mio post"
e quelli che "non trovo piu' il mio post"
allora non esisto
perchè "esisto se posto" o "mi ritiro se non posto"
ma resto
oh yeah!
-
[SILVIA]oh yeah![/SILVIA]
-
Quelli che 'siamo tutti uguali' ma io di più
oh yeah!
:-0#09n
-
Quelly che 'come mai non si vede più O'Rei? ma come mi dispiace'.....
oh yeah!
:K
-
Quelli che spero che ti dimenticherai la tua password e ti togli dai coglioni da solo oh yeah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Ma perchè c'ho messo mezza giornata a capire sta battuta?:-00w09d
Anch'io ci ho messo un bel po'a capirla,il modo in cui è scritta è un po'ambiguo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerri
Anch'io ci ho messo un bel po'a capirla,il modo in cui è scritta è un po'ambiguo
circa mezzo anno :lol
-
Adesso mi so scordato perchè avrebbe dovuto far ridere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
circa mezzo anno :lol
Veramente il thread l'ho visto ieri per la prima volta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerri
Veramente il thread l'ho visto ieri per la prima volta.
dikono tutti così