Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Taormina: "Repubblica ha ragione, mi ritiro dalla politica"

da repubblica.it

Dopo il dossier su Telekom pubblicato oggi dal quotidiano
    Una provocazione? Lui giura: "Niente affatto, dico sul serio"
    Taormina: "Repubblica ha ragione, mi ritiro dalla politica"

ROMA - Un polemico scherzo? Una provocazione? Oppure - come dice l'interessato - un annuncio serio? In questo caso le parole di Carlo Taormina, avvocato e pasdaran di Forza Italia, sono clamorose. Perché annuncia le sue dimissioni. E, di fatto, confessa che l'articolo di oggi pubblicato in prima pagina da Repubblica su Telekom Serbia, dice la verità.

"Confesso, sono io il burattinaio, il puparo di tutta questa vicenda, mi autodenuncio per concorso in calunnia con Paoletti, Marini e Pintus", dice l'avvocato, aggiungendo di aver "creato difficoltà a Forza Italia e a Berlusconi". E' quindi giusto, continua Taromina, "che mi ritiri dalla vita politica". E ancora: "Ho sbagliato fortemente, e questa è una confessione aperta, è giusto che faccia pubblica ammenda; dò atto a Repubblica di essere dotata di giornalisti di primo rango".

A chi gli chiede se stia parlando ironicamente, se la sua sia una provocazione o stia facendo sul serio, Taormina replica: "Sto dando un annuncio serio, darò le dimissioni da deputato nei prossimi giorni". E, entrando nel merito, aggiunge che "Attraverso i diversi processi indicati da Repubblica e per i miei rapporti con personaggi come D'Andria, Fracassi, Di Bari e anche Francesco Pazienza, tutti collegati dall'immaginario collettivo a servizi segreti deviati e a truffe e riciclaggio internazionali, sono riuscito a raggiungere l'obiettivo di mettere la Commissione Telekom Serbia di essere oggetto di una polpetta avvelenata".

Così, conclude l'avvocato, "mi assumo tutte la responsabilità di personaggi che chiamando in causa Prodi, Dini e Fassino li hanno gravemente calunniati; e mi autoaccuso per concorso in calunnia, anche se mi auguro che Repubblica faccia altrettanto, perchè mentre io mi autoaccuso vorrei sapere da D'Avanzo e Bonini chi fossero i loro burattinai dell'epoca e a chi prestano ora il loro servizio".
    - Pubblicità -

Infine, di fronte allo stupore che suscitano le sue parole, a chi gli chiede se ha intenzione di querelare il quotidiano, ribadisce: "Repubblica ha ragione, non posso querelare!".

(26 settembre 2003)

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Clamoroso: Telekom - Taormina confessa e si dimette.

Cari amici,

il comandante Brunik è lieto di annunciare ai fedeli lettori che aveva ragione: il burattinaio è il suo sospettato nr. 1.

lo abbiamo incastrato: Taormina confessa

Ora andiamo a fondo per avvivare a chi ha dato indicazioni a Taormina-.

La Repubblica, 26.9.03
    Dopo il dossier su Telekom pubblicato oggi dal quotidiano
    Una provocazione? Lui giura: "Niente affatto, dico sul serio"
    Taormina: "E' colpa mia mi ritiro dalla politica"

Addio, Carlo Taormina. Lo senti il cactus, adesso?

ROMA - Un polemico scherzo? Una provocazione? Oppure - come dice l'interessato - un annuncio serio? In questo caso le parole di Carlo Taormina, avvocato e pasdaran di Forza Italia, sono clamorose. Perché annuncia le sue dimissioni. E, di fatto, confessa che l'articolo di oggi pubblicato in prima pagina da Repubblica su Telekom Serbia, dice la verità.

"Confesso, sono io il burattinaio, il puparo di tutta questa vicenda, mi autodenuncio per concorso in calunnia con Paoletti, Marini e Pintus", dice l'avvocato interpellato dall'Ansa, aggiungendo di aver "creato difficoltà a Forza Italia e a Berlusconi". E' quindi giusto, continua Taromina, "che mi ritiri dalla vita politica". E ancora: "Ho sbagliato fortemente, e questa è una confessione aperta, è giusto che faccia pubblica ammenda; dò atto a Repubblica di essere dotata di giornalisti di primo rango".

A chi gli chiede se stia parlando ironicamente, se la sua sia una provocazione o stia facendo sul serio, Taormina replica: "Sto dando un annuncio serio, darò le dimissioni da deputato nei prossimi giorni". E, entrando nel merito, aggiunge che "Attraverso i diversi processi indicati da Repubblica e per i miei rapporti con personaggi come D'Andria, Fracassi, Di Bari e anche Francesco Pazienza, tutti collegati dall'immaginario collettivo a servizi segreti deviati e a truffe e riciclaggio internazionali, sono riuscito a raggiungere l'obiettivo di mettere la Commissione Telekom Serbia di essere oggetto di una polpetta avvelenata".
    - Pubblicità -

Così, conclude l'avvocato, "mi assumo tutte la responsabilità di personaggi che chiamando in causa Prodi, Dini e Fassino li hanno gravemente calunniati; e mi autoaccuso per concorso in calunnia, anche se mi auguro che Repubblica faccia altrettanto, perchè mentre io mi autoaccuso vorrei sapere da D'Avanzo e Bonini chi fossero i loro burattinai dell'epoca e a chi prestano ora il loro servizio".

Infine, di fronte allo stupore che suscitano le sue parole, a chi gli chiede se ha intenzione di querelare il quotidiano, ribadisce: "Repubblica ha ragione, non posso querelare!".

(26 settembre 2003)

Vobis ardua aculea.

Comandante Brunik

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Che fosse chiaro che manovrasse lui i fili era chiaro fin da quando avevo notato che il Giornale e Libero pubblicavano in anteprima i documenti della commissione Telekom, e che Libero avesse le carte svizzere prima che arrivassero dalla Svizzera. Era chiaro che glieli passava lui. Modestamente il thread Mortadella Cicogna e Ranocchio può dimostrare che fin da maggio io lo avevo capito che era lui che stava sotto a tutto.

Poi effettivamente c'è una serie di coincidenze molto strane, l'ultima delle quali è che Marini fosse stato messo a libro paga del ministero degli interni quando lui era sottosegretario.

Ora Repubblica ha scoperto che tutti quegli strani personaggi saltati fuori da Telekom facevano parte del suo giro.

Ora che è stato scoperto si dimette dalla commissione telekom e da deputato e ammette tutto, prima di essere costretto a farlo. E' una mossa abile per evitare che monti uno scandalo Telekom al contrario. Tra qualche giorno non ne parlerà più nessuno di sta storia, e la gente si dimenticherà presto l'ennesima porcata pollista.

D'altrondo non è certo un caso che da qualche giorno Libero non parli più di Telekom Serbia, no?

Certo che l'ha fatto un po' troppo presto, è probabile che voglia coprire qualcuno più in alto, anche se sarà quasi impossibiòle provarlo. Ma se lui lo copre significa che qualche strada per arrivare a Palazzo Chigi c'è.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,653
     Like avuti
    42,064
    Mentioned
    11752 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Lo strano è che a fare il burattinaio non avrebbe avuto niente di personale da guadagnarci. Ce lo vedete Taormina a fare qualcosa senza guadagnarci nulla?

E allora: CHI E' il burattinaio del burattinaio?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Era evidente che tutto era un bidone clamoroso nato solo x gettare fango su Prodi (futuro avversario di Berlusconi).
    Lo si capiva benissimo.....ma la campagnia di martellamento messa in atto dalla stampa di regime e TV di regime era fortissima.

Sono contento che sia venuta fuori questa cosa....è uno scandalo ENORME.

Molta gente dovrà chiedere scusa.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Intanto iniziamo a rendere noto che è una montatura COLOSSALE.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

post doppio.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,653
     Like avuti
    42,064
    Mentioned
    11752 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Chissà se l'homo ridens Belpietro stasera la smetterà di ridere?

Chissà se Il Giornale del padrone anche domani farà un titolo a tutta pagina sull'AFFARE Telekom Serbia?

Chissà che faccia farà quando dovrà sborsare 5 milioni di EURI a Fassino? Glieli darà Barlusconi?

Chissà se il maggiordomo Vespa si affretterà a trasmettere stasera un Porta a Porta caldo caldo???

Comunque Taormina e compagni di merenda avranno sempre la speranza di essere regolarizzati come Colf tramite la Bossi-Fini.

---> ---> --->

Oppure come badanti

--->

Un ottimo mestiere per il vostro avvenire....
    Cum Feris Ferus

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Max Kool
    Intanto iniziamo a rendere noto che è una montatura COLOSSALE.

NON BASTA!!!!

adesso taormina deve confessare anche l'infanticidio di Cogne!

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,653
     Like avuti
    42,064
    Mentioned
    11752 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Taormina, ANCORA UNA VOLTA, non si è smentito. Ha detto che era una provocazione. Ma non ha smentito nulla dell'articolo di Repubblica.

Cosa avrà voluto dire????
    Cum Feris Ferus

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima