Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Allemanno vaff...

  1. #1
    FRONTE LEGHISTA
    Data Registrazione
    08 Sep 2003
    Messaggi
    346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Allemanno vaff...

    Quote latte, i Cobas contestano Alemanno


    Momenti di tensione a Parma. L'auto blu viene bersagliata di uova e pomodori. "Sono quattro gatti", minimizza il ministro.


    ROMA - Che con i Cobas del latte non ci fosse un grande feeling era cosa nota. Un'ostilità che risale all'approvazione del decreto legge predisposto dal ministero delle Politiche Agricole (contestatissimo dalla Lega) che era stato varato per mettere ordine nel settore. Oggi però il ministro Alemanno ha saggiato sulla sua pelle quanto rocciosa sia l'opposizione dei seguaci della Mucca Carolina.

    Salito a Parma per partecipare al convegno del Consorzio per la tutela del prosciutto, l'esponente di An è stato accolto da una cinquantina di aderenti ai Cobas del latte di Parma, Reggio Emilia e Piacenza. Nonostante lo schieramento delle forze di polizia, la scorta e il ministro hanno faticato non poco a entrare nell'aula dove si teneva la conferenza. I momenti di tensione non sono mancati, ma alla fine a farne le spese è stata solo l'auto blu governativa bersaglio al suo arrivo di un fitto lancio di uova e pomodori.

    Ci risiamo ministro?, hanno chiesto i cronisti alludendo alle contestazioni: "Sono quattro gatti - ha risposto Alemanno - che cercano ancora di illudersi di non rispettare la legge e di trovare degli sfogatoi. Purtroppo la reazione, l'intervento della polizia è stato molto insufficiente perché erano veramente quattro gatti".

    Da "Il Nuovo"

    Chi di voi era a Venezia non può non ricordarsi del folto gruppo di Cobas del Latte dell'Emilia...


    Allemanno vaff...

  2. #2
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sulla questione Cobas ne so poco,ma penso che vada ascoltata anche la campana di Asburgico,che essendo del settore può fare chiarezza su come stanno realmente i fatti.

  3. #3
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Allemanno vaff...

    In origine postato da Hogan
    Quote latte, i Cobas contestano Alemanno


    Momenti di tensione a Parma. L'auto blu viene bersagliata di uova e pomodori. "Sono quattro gatti", minimizza il ministro.


    ROMA - Che con i Cobas del latte non ci fosse un grande feeling era cosa nota. Un'ostilità che risale all'approvazione del decreto legge predisposto dal ministero delle Politiche Agricole (contestatissimo dalla Lega) che era stato varato per mettere ordine nel settore. Oggi però il ministro Alemanno ha saggiato sulla sua pelle quanto rocciosa sia l'opposizione dei seguaci della Mucca Carolina.

    Salito a Parma per partecipare al convegno del Consorzio per la tutela del prosciutto, l'esponente di An è stato accolto da una cinquantina di aderenti ai Cobas del latte di Parma, Reggio Emilia e Piacenza. Nonostante lo schieramento delle forze di polizia, la scorta e il ministro hanno faticato non poco a entrare nell'aula dove si teneva la conferenza. I momenti di tensione non sono mancati, ma alla fine a farne le spese è stata solo l'auto blu governativa bersaglio al suo arrivo di un fitto lancio di uova e pomodori.

    Ci risiamo ministro?, hanno chiesto i cronisti alludendo alle contestazioni: "Sono quattro gatti - ha risposto Alemanno - che cercano ancora di illudersi di non rispettare la legge e di trovare degli sfogatoi. Purtroppo la reazione, l'intervento della polizia è stato molto insufficiente perché erano veramente quattro gatti".

    Da "Il Nuovo"

    Chi di voi era a Venezia non può non ricordarsi del folto gruppo di Cobas del Latte dell'Emilia...


    Allemanno vaff...
    Ecco i soliti pagliacci cobas, queste sono le incisive azioni politiche che li contraddistinguono...
    Faccio mia la dichiarazione del ministro, sono 4 gatti, ma hanno capito le regole dello show-biz nel quale l'importante è farsi notare con commedie alla napoletana. Cmq sono 4 gatti, ripeto, e destinati a rimanere sempre di meno. A parte i loro capi. A Mantova uno dei capi dei cospa, ometto il nome onde evitare problemi, ha venduto tutte le vacche per non avere problemi con la giustizia e adesso produce mozzarella di bufala. Uè guagliò tu si nu vero padano!

  4. #4
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dragonball
    Sulla questione Cobas ne so poco,ma penso che vada ascoltata anche la campana di Asburgico,che essendo del settore può fare chiarezza su come stanno realmente i fatti.
    Detta così sembra che sia Asburgico vs. Cobas. In realtà è il 97% circa degli allevatori padani vs. 4 gatti. Ma di questo mi pare ne abbiamo già discusso. Ormai il dado è tratto, non è passata la linea del "chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato scurdammuce 'o passato simm 'e Napule paisà", guardiamo oltre questi particolari insignificanti. Il futuro della zootecnia padana è ben altro.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito