Carissimi amici,
lo conoscete? Quando l'ho visto per la prima volta, esposto, non ho creduto ai miei occhi...L'avevo perfino acquistato pur di conservare la scatola, ma non riesco più a trovarla...
http://utenti.lycos.it/giachetti/ddp.html

Carissimi amici,
lo conoscete? Quando l'ho visto per la prima volta, esposto, non ho creduto ai miei occhi...L'avevo perfino acquistato pur di conservare la scatola, ma non riesco più a trovarla...
http://utenti.lycos.it/giachetti/ddp.html

GRAZIE DAVVERO THOMAS PER LA DIVERTENTE SEGNALAZIONE.
CON AFFETTO
GUELFO![]()
![]()
![]()

ma è kosher?

Sarebbe interessante sapere se l'uso dell'immagine è abusivo o debitamente autorizzato dall'interessato, come, penso, dovrebbe essere.
ciao
Luciano
Luciano

Originally posted by LUCKY
con un pò di sarcasmo si potrebbe dire che è il papa ad essere il più serio di tutti.
forse per spirito caritatevole ha tentato di promuovere la vendita di dolcetti da parte delle famiglie dei "fedeli" in giro per il ghetto, ops!, per il quartiere - scusate - per beneficenza;
sì, come nei film di quel bravo "fedele" di Walt Disney!
![]()

Presumo che in Vaticano siano al corrente dell'esistenza della tortina, che non circola certo in clandestinità, però non mi risulta siano stati assunti provvedimenti... Suppongo, dunque, che nulla osti sotto il profilo legale...Originally posted by LUCKY
Sarebbe interessante sapere se l'uso dell'immagine è abusivo o debitamente autorizzato dall'interessato, come, penso, dovrebbe essere.
ciao
Luciano
E, comunque, mai un'industria dolciaria potrà ledere l'immagine del "papa" più di quanto faccia il "papa" stesso...
![]()

Io penso, invece, che l'uso sia debitamente autorizzato e che tutti questi testimonials vengono profumatamente pagati.
Del resto, se il Dalai Lama ha prestato la sua immagine alla pubblicità della Apple perchè il il nostro "PAPA" non dovrebbe fare altrettanto, nello spirito di Assisi?
All'ingresso di piazza San Pietro, sui cosidetti propilei di Piacentini esistono da più di un anno delle impalcature sulle quali campeggiano del mega pubblicità della Canon e di altri prodotti.
La stessa basilica, guardata da lontano, appare come inquadrata da questi cartelloni.
Molto stranamente questi lavori di restauro procedono a ritmo di lumaca.....vi lascio immaginare perchè.
Mi dispiace comunque di non avere a disposizione delle foto...
Luciano