Voglio rialacciarmi al " sondaggio" commissionato dal c. sinistra sammargheritese ( ...mi dispiace molto che abbiano inserito il nome del Prof. De Marchi, a qs. punto dichiaratamente con borgo di mare ) sul passato e futuro di qs. parte politica.
Mi chiedo di chi sia stata l'idea di detto sondaggio, ma la trovo ben poco ponderata. Certo, perchè qs. cose spossono esssere fatte bene a livello nazionale ma ci pensate..noi...sammargheritesi ?
Prima cosa se ti telefonano per certe cose, mandi direttamente a ca...re l'interlocutore pensando subito che sia il menabelino di turno. Se invece l'interlocutore del sondaggista non è abituato a menaggi ed è uno che pondera attentamente, la prima cosa che si domanda è: siamo in un paesello e se mi hanno telefonato puo' anche darsi che sapppiano il mio nome quindi, per non sbagliare rispondo : " un grande sindaco...e voterei per tutti; tutti bravi i candidati "..alla faccia del sondaggio !!!!!!!!!
Ora vengo nel mio carggio preferito : INTERNET !!!!!!!
Quale migliore strumento per proporre sondaggi di qs. genere ?
Oggi la tecnologia mette a dsposizione I SONDAGGI VIRTUALI e attraverso un semplice clic chiunque puo' tranquillamente lasciare il suo pensiero, in forma anonima.
LOGICAMENTE OCCORRE UNA BUONA PUBBLICITA' SU APPOSITI VIDEO E CARTACEI ORGANI DI STAMPA DA PARTE DI CHI INTENDE PROMUOVERE IL SONDAGGIO.
Altro che urne e banchetti !!!!!!!!
VIVIAMO IN UN GRANDE CONDOMINIO e SI SA, solo gli addetti ai "lavori" si avvicinano a banchi con bandiere di partito.