con grande stupore, rabbia e altri sentimenti che per questioni di
decenza, non posso addurre, noto, che dopo il commissariamento
dei circoli di Massa e Sardegna, Gioventù Identitaria ha cancellato
dai propri link i siti della Sardegna. Eppure, mi pare che a Campo base, si cantavano tutti insieme le canzoni di musica alternativa, e
e tutti insieme abbiamo guardato i manifesti degli "Anni del Fronte", e i saluti romani erano natuali........................
Io credo che questo atteggiamento , sia dei forumisti del
forum di destra sociale, e G.Idenditaria, manifesti una grande ambiguità,(non tutti possono leggerlo, e sicuramente, se verrò identificato, verrò cancellato, dal Grande Giustiziere) e che l'unico scopo della corrente sia quello di accapparrarsi più poltrone possibili. Sono sempre stato di Destra Sociale, e vorrei continuare
ad esserlo, ma vorrei miitare in un ambiente trasparente.
Non so piu se si tutela la corrente, o se i gestori dei siti tutelino la posizione raggiunta, ho trovato vomitevole l'editoriale di apertura
del sito Destrasociale.org, ora diventata testata online, "giuro è solo passione", la passione non ha bisogno di essere sottolineata, al nostro circolo tutti pensano che il direttore della Testata sia un "volpino", che ha pianificato il suo futuro di giornalista, ma nessuno ha il coraggio di dirglielo in faccia.
Anche sulle statistiche abbiamo qualche perplessità, noi ad esmpio abbiamo fatto una prova, con lo stesso pc, cancellando i
coockies, abbiamo votato 20 volte lo stesso sondaggio, e ieri intorno alle 13, i visitatori erano ventidue, in un secondo sono
arrivati a 175, i un secondo sono diventati 55 e in un altro secondo 22. bho!!!!!!!! .
p.s. Cristinano non ho trovato il messaggio privato nella mia email, ho tentato di mandartene uno io, ma dice che non sono abilitato. dimmi come fare per contattarti