![]()
ahahahahahhaha!!! non so come ma stasera mi son venuti in mente quelli di "to hell with the devil" e mi fanno sempre venire da ridere...qualcu altro li conosce?
![]()

![]()
ahahahahahhaha!!! non so come ma stasera mi son venuti in mente quelli di "to hell with the devil" e mi fanno sempre venire da ridere...qualcu altro li conosce?
![]()

Ma non erano quelli che lanciavano Bibbie ai fans durante i concerti?![]()
Il loro primi dischi non erano male
Certo che sfornavano ballate di una mielosita' disarmante
Non male,cmq per quel tipo di sonorita' i Ratt erano molto meglio
Cazzo!I Ratt!!!!!!![]()
![]()

Me li ricordo bene gli Stryper, l'unica band di cosiddetto "white metal", in contrapposizione con il black metal che ha cominciato a dimperversare dai primi anni 80 ed ha visto un boom nei 90.
Facevano piuttosto ridere, ed infatti son spariti come meritavano.Molto meglio il black metal.
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

http://www.stryper.com/
cmq del cosiddetto white metal (che poi era AOR + pesante) non facevano parte solo loro c'erano altri tipo i bloodgod i Lordian Guardian(che però è un epic alla warlord, con conentuti cristici come quello maideniano)
Li ricordo: mio cugino attorno all'84 aveva comprato una compilation che mi sembra si titolasse Metallo Italia e che conteneva anche un brano dei Ratt.Originally posted by DD
Ma non erano quelli che lanciavano Bibbie ai fans durante i concerti?![]()
Il loro primi dischi non erano male
Certo che sfornavano ballate di una mielosita' disarmante
Non male,cmq per quel tipo di sonorita' i Ratt erano molto meglio
Cazzo!I Ratt!!!!!!![]()
![]()
Ma l'unico grandissimo gruppo metal italiano restano i Vanadium: ho un vinile di un concerto alcuni anni prima dello scioglimento che fa venire i brividi tanto era la loro potenza (anche se sinceramente il pubblico si sentiva come se fossero in un'osteria).

Originally posted by Vincent
Li ricordo: mio cugino attorno all'84 aveva comprato una compilation che mi sembra si titolasse Metallo Italia e che conteneva anche un brano dei Ratt.
Ma l'unico grandissimo gruppo metal italiano restano i Vanadium: ho un vinile di un concerto alcuni anni prima dello scioglimento che fa venire i brividi tanto era la loro potenza (anche se sinceramente il pubblico si sentiva come se fossero in un'osteria).![]()
Guarda che i Ratt sono californiani
Beh, allora le possibilità sono due: o nella compilation Metallo Italia è stato inserito il brano di un gruppo straniero oppure negli anni 80 ha effettivamente suonato un gruppo italiano chiamato Ratt. tutto quà.

Erano i RAF, non i Ratt
![]()
Non vorrei dire una cazzata ma mi sembra si chiamassero proprio Ratt: ad ogni modo anche se fosse non devono aver fato molta strada.