...ma no, ma no...(l'idea della lettura davanti al focolare - nonno leggi favole...:sofico: - è stata tua e anche quella del giornale), poi è che Serendipity forse non conosce la modalità del gioco e il fatto che quando si fa il riassunto (chi lo fa, eh :soficosi cerca di tener fede all'espressione di ogni partecipante.
Poi, per divertimento ognuno può storpiare un lemma e mi sa che in quel caso lo si è fatto :sofico:
Ultima modifica di mosongo; 07-10-09 alle 08:43

Buongiorno Mosongo
repapelle: wooff...Grazszszie,ho sempre pensato che le parole "storpiate" contradistingue il libero linguaggio del forumista.Il "poeta" per eccellenza :sofico: è KANEKORSO....naturalmente.
Felice proseguimento di giornataonf: almeno credo (nn so più distinguere il giorno dalla notte...è sempre kiaro....wooff...la mia sola presenza in questo loco illumina la mente e tutto ciò che circonda il KANE.....un'aureola magika,il primo passo verso la perfezione assoluta....una stella
ps qua assomiglio ad una "bolla di sapone" :sofico:
![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

E' un onore farne parte :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ciro la cavalletta sarà intervistato dalla cotica in edizione straordinéria. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ultima modifica di 17N; 14-10-09 alle 18:48

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..