Mi rifiuto di rispondere ad un test falso e tendenziose ke propone come valute il dollaro e (inspiegabilmente) il pound tralasciando la valuta + importante!!!!
Visualizzazione Stampabile
Mi rifiuto di rispondere ad un test falso e tendenziose ke propone come valute il dollaro e (inspiegabilmente) il pound tralasciando la valuta + importante!!!!
E quale sarebbe, OLI?Citazione:
In origine postato da Oli
La lira turca......Citazione:
In origine postato da cm814
E quale sarebbe, OLI?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
La lira turca......
Traduco la paga di un mio operaio apprendista, in lire turche: 34,452,000,000 (trentaquattro miliardi, quattrocentocinquantadue
milioni).
Poverino, e' il meno pagato, e dovrebbe comprarsi un camioncino solo per trasportare i soldi.
-N-
E' la cosidetta valuta pesante.Citazione:
In origine postato da nordista
dovrebbe comprarsi un camioncino solo per trasportare i soldi.
Ti vergogni dell'Euro pure tu? :DCitazione:
La lira turca......
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Allora davvero non vale nulla!!!!
:D :D
Siccome l'Euro non vale nulla, ti invio in PVT le mie coordinate bancarie in modo ke tu domani possa liberarti di quel peso inutile di inkiostro ke mensilmente lorda la tua cassetta della posta, bonificando la somma sul mio conto.Citazione:
In origine postato da cm814
Ti vergogni dell'Euro pure tu? :D
Allora davvero non vale nulla!!!!
:D :D
Mi farò carico di questo peso e mi sarai debitore x il resto della vita.
Siamo nervosetti di questi tempi, vero OLI?Citazione:
Siccome l'Euro non vale nulla, ti invio in PVT le mie coordinate bancarie in modo ke tu domani possa liberarti di quel peso inutile di inkiostro ke mensilmente lorda la tua cassetta della posta, bonificando la somma sul mio conto.
Mi farò carico di questo peso e mi sarai debitore x il resto della vita.
Comunque, ognuno ha i suoi momenti no.
Per quanto riguarda quello che ti ho scritto in pvt, lascia perdere: ti facevo solo più spiritoso
Veniamo al dunque. IO in questo momento ti posso mandare solo 20 euro, su 50 prese a inizio della scorsa settimana. Una sola uscita, in un localino paesano non molto costoso. Se vado a compare due libri, nemmeno quelli.
Mio padre che, è saputo dagli amici di POL e non, è stato un operario e ora è un pensionato, e non ha mai lavorato in banca, percependo 15 mensilità, guadagna 1100 euro.
Con 2.200.000 di vecchie lire i soldi si vedevano a casa: abbiamo saputo fare economia. Con l'euro, li porti dentro e subito scompaiono. Per chi non vive nei palazzi, l'euro è stata una brutta mazzata. L'inflazione è arrivata alle stelle. Se vi è stato solo un misero rincaro del 2,5%, come dice L'ISTAT, lo si deve a un paniere fazioso già qualche trentennio fa.
Se non l'hai dimenticato, quando a moderare il forum dell'UE su POL c'era Erasmus, fui tra i primi a postare le mie piacevoli impressioni sui primi acquisti in euro. E fino a tutta la metà del 2002 ho tenuto a bada il mio pessimismo.
Ora la verità mi sta sotto gli occhi. E sai il perché?
Perché non sempre ricorro al borsellino di papà.
La fiammata di inflazione non può essere ritenuta un effetto intrinseco all'euro. Si è verificata per motivi esterni, come il mancato controllo da parte dei governi e degli enti locali, le "creste" fatte da commercianti e enti pubblici e mille altre cose. Ma non è l'Euro in sè a portare inflazione.
E lo dice uno che non ha più soldi neanche per mangiare.
Saluti
Qui c'è gente ke farnetica e dovrebbe informarsi prima di dire ke i bancari prendono 15 mensilità, essendo queste 13.
Inoltre, non credo di essere il solo ad essere ricorso al borsellino di papà x lunghi anni, prima di iniziare a guadagnare e non mi sento in colpa perkè farò lo stesso con i miei figli.
E x quanto riguarda l'inflazione, beh, è inutile parlare a ki non ascolta, vai a vedere uno dei miei vekki interventi su di essa e se hai un minimo di razionalità trarrai le conclusioni del caso.