Il tuo nuovo avatar è un pugno nello stomaco.![]()
Sei diventata bisex? O, peggio, hai cambiato sesso?![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()

In origine postato da Orso Brrrrr
![]()
![]()
![]()
Senti comandante......ma mi hai guardata bene?....e guardami bene che ti sto parlando azz.....![]()

La nostra Pensy ha voluto mettere un grosso (si fa per dire) occhio nel suo nuovo avatar, a significare che lei ci scruta in ogni momento, anche quando non ce ne accorgiamo.In origine postato da pensiero
Senti comandante......ma mi hai guardata bene?....e guardami bene che ti sto parlando azz.....![]()
Ma, a parte che l'immagine così piccola escuranon rende l'idea,secondo me neè uscito un risultaato poco comprensibile ed anche esteticamente poco piacevole.
Scusami Pensy, ma questa è l'impressione che ha fatto a me. Padronissima tu di proclamare che invece è un'opera somma di arte astratta.

____In origine postato da pensiero
E va beh, ci va una fantasia...![]()
L'occhio femminile è stato così rielaborato che non sembra più tale. Inoltre per vederlo bisogna concentrarsi e forzare la vista.
Io apprezzavo di più il precedente, non ci posso fare nulla.

____________________In origine postato da sosunturzos
La nostra Pensy ha voluto mettere un grosso (si fa per dire) occhio nel suo nuovo avatar, a significare che lei ci scruta in ogni momento, anche quando non ce ne accorgiamo.
Ma, a parte che l'immagine così piccola escuranon rende l'idea,secondo me neè uscito un risultaato poco comprensibile ed anche esteticamente poco piacevole.
Scusami Pensy, ma questa è l'impressione che ha fatto a me. Padronissima tu di proclamare che invece è un'opera somma di arte astratta.
Certo, sarà anche un'immagine tecnicamente difficile da realizzare, ma l'aspetto estetico ha le sue esigenze e ciascuno ha il proprio metro in proposito.

a dire proprio la verità questo avatar non mi piace ... più da un punto di vista prettamente estetico che per quello che può rappresentare![]()

a dire il vero al primo impatto non mi ha detto nulla , un po scipao, invece guardandolo bene quell'occhio velato di grigio mi intriga...............

A me' sembra un occhio che sta' sudando

Ha cambiato avatar ma non il sogno........e questo mi incuriosisce sempre di piu'......
-N-

faschifo.