2 minuti fa mi alzo x andare a prendere qualcosa da mangiare e, cavolo, ke mal di skiena!!!!
E' localizzato in basso a sinistra, vicini all'osso sacro.
Sto scrivendo in ginokkio, ma è un dolore tutto sommato non impossibile!!
Mah, provo a sdraiarmi un po', non prima però di avere mangiato qualcosa!!!!




Rispondi Citando
) e mi è passato...
