Afghanistan: Camera, dl proroga missioni - Politica - ANSA.it
PDL e PD prorogano per altri 6 mesi le missioni di guerra![]()


Afghanistan: Camera, dl proroga missioni - Politica - ANSA.it
PDL e PD prorogano per altri 6 mesi le missioni di guerra![]()


a conferma che in Italia non esiste una reale opposizione, se non di facciata, limitata a personalismi vari o a tematiche di nicchia scarsamente impattanti sulla vita dei cittadini.
quello che lascia perplessi è il fatto che si stupiscano che anche con gli scandali in corso non aumenti il numero di votanti per il pd...


Quanto altro sangue vogliono ancora versare per le loro sporche guerre???
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo




che schifo.


Esattamente Italicum. Io penso che non esiste in Italia una autentica opposizione perchè la Sinistra oramai è un contenitore vuoto di esperienze che vanno dalla finanza cosmopolita mondialista collegata alle varie banche internazionali d'affari (e rappresentata dai vari Draghi, Padoa Schioppa, Dini, Prodi ...gente che nel corso di questi ultimi 20 anni ha assicurato la stabilità economica e la linea di fedeltà ai poteri atlantici) fino a tutta quella marmaglia ex comunista, ecologista, libertaria, pro-omosessuali e pro-immigratoria che potrei definire tranquillamente come opposizione multicolored Benetton :sofico: passando per il giustizialismo antiberlusconiano dei dipietristi e per i rottami del vecchio cattocomunismo democristiano. Insomma guardiamola bene questa opposizione: fanno tutti schifo e, oltre a far schifo e continuare a lasciare il paese in mano a Berlusconi e accoliti, sono proni e servili esecutori di ordini da Washington.
“Non vi è socialismo senza nazionalizzazione e socializzazione delle industrie” STANIS RUINAS


è proprio così.
definire il pd et similia 'opposizione' richiede un grande sforzo di immaginazione:giagia:.
tuttalpiù si può parlare di oligarchie che si danno il cambio per gestire localmente il processo di globalizzazione e servire gli interessi dei padroni mondiali.
gli ecologisti, però (e intendo quelli veri, non i radical-chic d'ufficio-salotto-lounge bar), non penso siano ancora attaccati a 'sta sinistra...


Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .