Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Diversi nomi,stessi servi,stessi padroni.

    Afghanistan: Camera, dl proroga missioni - Politica - ANSA.it

    PDL e PD prorogano per altri 6 mesi le missioni di guerra

  2. #2
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Diversi nomi,stessi servi,stessi padroni.

    a conferma che in Italia non esiste una reale opposizione, se non di facciata, limitata a personalismi vari o a tematiche di nicchia scarsamente impattanti sulla vita dei cittadini.
    quello che lascia perplessi è il fatto che si stupiscano che anche con gli scandali in corso non aumenti il numero di votanti per il pd...

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Diversi nomi,stessi servi,stessi padroni.

    Quanto altro sangue vogliono ancora versare per le loro sporche guerre???
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  4. #4
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Diversi nomi,stessi servi,stessi padroni.

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Quanto altro sangue vogliono ancora versare per le loro sporche guerre???
    Finchè non si arrendono..tanto il sangue mica è loro.

  5. #5
    Redskin
    Data Registrazione
    05 Oct 2009
    Località
    Puteolano a Roma
    Messaggi
    2,036
     Likes dati
    54
     Like avuti
    27
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Diversi nomi,stessi servi,stessi padroni.

    che schifo.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Messaggi
    1,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Diversi nomi,stessi servi,stessi padroni.

    Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    a conferma che in Italia non esiste una reale opposizione, se non di facciata, limitata a personalismi vari o a tematiche di nicchia scarsamente impattanti sulla vita dei cittadini.
    quello che lascia perplessi è il fatto che si stupiscano che anche con gli scandali in corso non aumenti il numero di votanti per il pd...
    Esattamente Italicum. Io penso che non esiste in Italia una autentica opposizione perchè la Sinistra oramai è un contenitore vuoto di esperienze che vanno dalla finanza cosmopolita mondialista collegata alle varie banche internazionali d'affari (e rappresentata dai vari Draghi, Padoa Schioppa, Dini, Prodi ...gente che nel corso di questi ultimi 20 anni ha assicurato la stabilità economica e la linea di fedeltà ai poteri atlantici) fino a tutta quella marmaglia ex comunista, ecologista, libertaria, pro-omosessuali e pro-immigratoria che potrei definire tranquillamente come opposizione multicolored Benetton :sofico: passando per il giustizialismo antiberlusconiano dei dipietristi e per i rottami del vecchio cattocomunismo democristiano. Insomma guardiamola bene questa opposizione: fanno tutti schifo e, oltre a far schifo e continuare a lasciare il paese in mano a Berlusconi e accoliti, sono proni e servili esecutori di ordini da Washington.
    “Non vi è socialismo senza nazionalizzazione e socializzazione delle industrie” STANIS RUINAS

  7. #7
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    32,183
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Diversi nomi,stessi servi,stessi padroni.

    Citazione Originariamente Scritto da stanis ruinas Visualizza Messaggio
    Esattamente Italicum. Io penso che non esiste in Italia una autentica opposizione perchè la Sinistra oramai è un contenitore vuoto di esperienze che vanno dalla finanza cosmopolita mondialista collegata alle varie banche internazionali d'affari (e rappresentata dai vari Draghi, Padoa Schioppa, Dini, Prodi ...gente che nel corso di questi ultimi 20 anni ha assicurato la stabilità economica e la linea di fedeltà ai poteri atlantici) fino a tutta quella marmaglia ex comunista, ecologista, libertaria, pro-omosessuali e pro-immigratoria che potrei definire tranquillamente come opposizione multicolored Benetton :sofico: passando per il giustizialismo antiberlusconiano dei dipietristi e per i rottami del vecchio cattocomunismo democristiano. Insomma guardiamola bene questa opposizione: fanno tutti schifo e, oltre a far schifo e continuare a lasciare il paese in mano a Berlusconi e accoliti, sono proni e servili esecutori di ordini da Washington.
    è proprio così.
    definire il pd et similia 'opposizione' richiede un grande sforzo di immaginazione:giagia:.
    tuttalpiù si può parlare di oligarchie che si danno il cambio per gestire localmente il processo di globalizzazione e servire gli interessi dei padroni mondiali.

    gli ecologisti, però (e intendo quelli veri, non i radical-chic d'ufficio-salotto-lounge bar), non penso siano ancora attaccati a 'sta sinistra...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Diversi nomi,stessi servi,stessi padroni.

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Quanto altro sangue vogliono ancora versare per le loro sporche guerre???
    Dato le simpatie per gli inferi che sospetto abbiano i burattinai di questo mondo hefico: , dubito che esista un limite a questo tributo , le divinità infere vogliono sangue :gluglu: .

    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13-07-11, 19:56
  2. Stessi padroni, cambiano i sicari
    Di Guido Keller nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-10-05, 10:04
  3. Stessi padroni, cambiano i sicari
    Di Guido Keller nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 01:19
  4. Stessi padroni, cambiano i sicari
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 13:09
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-04, 14:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito