Risultati da 1 a 7 di 7
    anroma
    Ospite

Predefinito Basta col terrorismo di sinistra nelle strade!!

I Terroristi di sinistra hanno dimostrato di esser capaci di saper distruggere la città. Ma la sinistra tace. Nessuno condanna. Ed a pensare che là fuori ci sono tutti i futuri elettori di Prodi alle prossime elezioni!! Chissà che tra di loro non c'è anche il futuro ministro degli interni! Se quella gente che ha fatto danni non ha niente a che spartire con i partiti della sinistra, mi aspetto dagli ulivisti una posizione di condanna ben precisa. Ma dato che con quei teppisti ci governano a Roma in comune ed in Provincia, nonchè in tutte le Regioni dove ha vinto l'Ulivo è troppo difficile mettersi contro gli alleati! Noi con Bossi ogni tanto alziamo la voce ma vedere Mastella, Rutelli e Dini appiattiti sui terroristi che distruggono banche ed agenzie interinali, lanciano sassi addosso al metrò, distruggono macchine di ignari cittadini e mettono in seria discussione la sicurezza di tutta la città è davvero triste e deplorevole. Se qualcuno ha le palle, facesse come il grande La Russa che prende a scapaccioni chi fa il saluto romano! Mi aspetto da Bertinotti il gentleman lo stesso atteggiamento di condanna di quelle persone che vanno a manifestare non solo con la grinta e le idee, ma anche con il casco, la mazza, i chiodi e gli scudi!
    Giorgio

anticomunista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se ci fosse lui a controllare le strade, i comunisti non romperebbero il c***o più di tanto....

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

SVEGLIATEVI BAMBOCCI KE LA GUERRA E' FINITA

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,129
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Basta col terrorismo di sinistra nelle strade!!

In origine postato da anroma
    I Terroristi di sinistra hanno dimostrato di esser capaci di saper distruggere la città. Ma la sinistra tace. Nessuno condanna. Ed a pensare che là fuori ci sono tutti i futuri elettori di Prodi alle prossime elezioni!! Chissà che tra di loro non c'è anche il futuro ministro degli interni! Se quella gente che ha fatto danni non ha niente a che spartire con i partiti della sinistra, mi aspetto dagli ulivisti una posizione di condanna ben precisa. Ma dato che con quei teppisti ci governano a Roma in comune ed in Provincia, nonchè in tutte le Regioni dove ha vinto l'Ulivo è troppo difficile mettersi contro gli alleati! Noi con Bossi ogni tanto alziamo la voce ma vedere Mastella, Rutelli e Dini appiattiti sui terroristi che distruggono banche ed agenzie interinali, lanciano sassi addosso al metrò, distruggono macchine di ignari cittadini e mettono in seria discussione la sicurezza di tutta la città è davvero triste e deplorevole. Se qualcuno ha le palle, facesse come il grande La Russa che prende a scapaccioni chi fa il saluto romano! Mi aspetto da Bertinotti il gentleman lo stesso atteggiamento di condanna di quelle persone che vanno a manifestare non solo con la grinta e le idee, ma anche con il casco, la mazza, i chiodi e gli scudi!
    Giorgio
    Ma che cazzo stai dicendo? Hai cambiato pusher o hai fumato troppi spinelli? Perchè non lo dici a Veltroni che governa usando i delinquenti?

E poi è inutile che tu aspetti qualcosa. Quelli della tua parte, pollisti o berlusconiani leccaculo vari, non prendono atto di niente. Non si sono mai accorti che partiti politici, sindacati e organizzazioni varie hanno sempre preso le distanze da simile marmaglia.

Così come i vostri parlamentari non hanno mai preso atto delle proposte dell'opposizione. Clamorosa la fine di un recente Porta a Porta quando Maroni disse a Bersani 'se non vi sta bene la riforma delle pensioni, perchè non fate voi delle proposte'? Evidentemente non aveva fatto caso al fatto che Bersani fin dall'inizio avesse ripetuto più volte che cosa secondo lui non andava, e cosa avrebbe fatto lui.

Evidentemente a Maroni, così come al resto del governo e della CdL, non gliene frega un cazzo di quello che propone l'opposizione. Lo dimostra inequivocabilmente il fatto che questo parlamento ha accettato si e no 10 emendamenti fra gli oltre 10.000 presentati dalle opposizioni. Tutti emendamenti cazzate? O trattasi della presunzione molto antidemocratica che "abbiamo vinto noi e facciamo come cazzo ci pare"?

E adesso vai pure a baciare il tuo grande LaRussa, ma ricordati che Storace ti guarda...
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito Re: Basta col terrorismo di sinistra nelle strade!!

In origine postato da anroma
    Giorgio
    Caro Ragazzo in questo forum sfondi una porta aperta, ma a dire il vero questo messaggio andrebbe postato sul forum dell' Ulivo !
    Se ti va di pubblicarlo anche sul forum dei sinistrorsi, per favore tienimi informato sulla durata (in minuti) del suddetto post prima della censura progressista
    Saluti

anroma
    Ospite

Predefinito Re: Re: Basta col terrorismo di sinistra nelle strade!!

In origine postato da Dario
    Ma che cazzo stai dicendo? Hai cambiato pusher o hai fumato troppi spinelli? Perchè non lo dici a Veltroni che governa usando i delinquenti?

E poi è inutile che tu aspetti qualcosa. Quelli della tua parte, pollisti o berlusconiani leccaculo vari, non prendono atto di niente. Non si sono mai accorti che partiti politici, sindacati e organizzazioni varie hanno sempre preso le distanze da simile marmaglia.

Così come i vostri parlamentari non hanno mai preso atto delle proposte dell'opposizione. Evidentemente a Maroni, così come al resto del governo e della
    CdL, non gliene frega un cazzo di quello che propone l'opposizione. Lo dimostra inequivocabilmente il fatto che questo parlamento ha accettato si e no 10 emendamenti fra gli oltre 10.000 presentati dalle opposizioni. Tutti emendamenti cazzate? O trattasi della presunzione molto antidemocratica che "abbiamo vinto noi e facciamo come cazzo ci pare"?

E adesso vai pure a baciare il tuo grande LaRussa, ma ricordati che Storace ti guarda...
    Non dico che governa usando i delinquenti ma dico che non condanna i delinquenti. Stendo un velo pietoso su quello squallido onorevole di rifondazione (partito che sostiene Veltroni) che è andato a spargere merda sotto casa del premier. E' quello che sapete offrire al paese?? Non voglio sapere la tua, ci accontentiamo di chiederlo con apposita interrogazione al sindaco. Se fare opposizione vuol dire mettere merda sotto casa del capo della maggioranza siamo pronti ad usare questo legittimo strumento d'opposizione sotto casa di Veltroni!!! Ma sai sono convinto, anche perchè lo conosco, che lui sia più intelligente dei suoi elettori. Riguardo alle proposte dell'opposizione non accettate ti voglio iricordare quando nel 1997 il governo prodi approvò la finanziaria con il voto di fiducia facendo decadere tutti gli emendamenti del polo. Questa è la vostra apertura. ti ricordo inoltre le parole della tua bella ministra Bindi che a seguito della nostra manifestazione nazionale disse " Manifestassero pure, che vogliono che ci dimettiamo perchè son scesi in piazza? " ovvero come tu hai detto abbiamo vinto noi e facciamo come cazzo ci pare. Sorvolo sulla modifica della costituzione con 4 voti di maggioranza perchè quella è una cosa che davvero dimostra l'apertura delle sinistre. A proposito mentre vado a baciare La Russa, tu baciati bene Stalin, Mastella ed Agnolotto e pensa che nell'ulivo stanno tutti bene!!!

anroma
    Ospite

Predefinito

chi commette reati, paghi. non c'e' nessuno, in parlamento, ed'e' bene cosi, a chiedere la depenalizzazione dei reati che verranno contestati a quei delinquenti che sfasciano vetrine e bancomat.

per il resto : IL GRANDE LA Russa....questo appellativo gia' ti qualifica come fantozzi.

e poi, che volete, non siete forse voi quelli che Mussolini era un brav'uomo che mandava gli oppositori in villeggiatura.. [/B][/QUOTE]
    Grande Antonio, a parte che da antifascista non ho mai sostenuto che Mussolini fosse un brav'uomo come tu lo definisci, ma la distorsione della realtà è una pura capacità di voi della sinistra. Nella prima parte del discorso, che apprezzo di più perchè cerchi di affrontare il tema seriamente, mi trovi d'accordo con te nell'idea che nessuno vuole depenalizzare. Ma sai la violenza si deve CONDANNARE, sempre e comunque, da qualsiasi parte venga, mentre devi darmi atto, c'è qualcuno che nei centri sociali, anche in quelli violenti, va a farci la propria campagna elettorale. Beh quelle stesse persone hanno qualche "conflitto d'interesse", come vedi il termine è biunivoco, nel condannare gli atti dei propri elettori. Ebbene qui o ci mettiamo delle regole o mandiamo tutto in aria. Io come ben vedi se posso sparo a zero anche sul mio partito e l'ho fatto anche al congresso di bologna, dove ero il più giovane delegato. Almeno tra di noi cerchiamo di essere corretti e dato che siamo in un forum ad usare la straordinaria bellezza della parola e del confronto cerchiamo di condannare quelle persone che non sanno usare la parola, ma vanno a manifestare con caschi, mazze, chiodi ecc. Vedi fratello, in 10 anni di politica, pur militando nel partito di Storace e La Russa non sono mai andato in piazza con niente che non fossero le mie idee, le mie inkazzaure ed una bandiera. Spero che anche tu, almeno per una volta possa essere della mia idea. Penso sia la base per poter proseguire un serio confronto che come ho capito stai cercando.
    Giorgio