Due buchi nel lobo sinistro,ora porto una mezzaluna da 1.8 mm e una punta da 1.2.
Un buco nel sopracciglio destro,barra da 1.6.

Due buchi nel lobo sinistro,ora porto una mezzaluna da 1.8 mm e una punta da 1.2.
Un buco nel sopracciglio destro,barra da 1.6.

Infatti, i malati sono i genitori.In origine postato da pensiero
perchè il codino?.....adesso mi sembra vada un pò meno di moda, ma fino a un paio di anni fa vedevi sti bambini con il codino come il padre....per non parlare di quando sono un pò più grandicelli sui 6/7anni che gli fanno tingere i capelli![]()
Magari li stessi che poi, qualche anno dopo, li stresseranno con conservatorio, piscina, palestra, danza..........
"

E quando sarai grande...In origine postato da cm814
Magari li stessi che poi, qualche anno dopo, li stresseranno con conservatorio, piscina, palestra, danza..........
Verrò a vivere da te![]()
Spira il vento.

non ho capito, scusami......In origine postato da Creso
E quando sarai grande...
![]()
"

Ricordi la pubblicità della RAI, con la mamma che programmava il futuro del figlio sul seggiolone, il quale, terminata la ramanzina, sputava la sua pappa in faccia?In origine postato da cm814
non ho capito, scusami....
Spira il vento.

attento,che mo' sputa...In origine postato da Creso
E quando sarai grande...
![]()
![]()

Nel suo quartiere lo chiamano affettuosamente lama.In origine postato da Paolo82
attento,che mo' sputa...![]()
Spira il vento.

Per chi ancora non la vuol capire, la moderazione, secondo il regolamento di politicaonline, non può in nessun caso essere oggetto di discussione pubblica.

In origine postato da Creso
Ricordi la pubblicità della RAI, con la mamma che programmava il futuro del figlio sul seggiolone, il quale, terminata la ramanzina, sputava la sua pappa in faccia?![]()
![]()
..... vero, scusa.... son rin........tin tin di questi tempi!!!!
Hai ragione, poi alla fine quella è la storia: un clone, un automa per guarire dalle proprie frustrazioni.
"
pensiè...dimmi almeno se sei più grande o no di me...![]()