Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Creso
    L'intelligenza non pressupone concordia su ogni tema.
    A mia volta ti reputo una persona valida, anche se ci troviamo su due posizioni diametralmente opposte, almeno in questo campo.
    Non dovrei postare perché ti infastidisce un'opinione differente?
    Bene a sapersi, se è questa la linea editoriale del forum che moderi.
    Ma daiiiiiii lo sai che non intendevo questo.
    Questo forum non ha una sua linea e spero che il fatto che io sia il mod non pregiudichi MAI la discussione anche perchè credo di non aver mai abusato dei miei (super)poteri

    Te l'ho detto perchè il tuo mi sembrava un post un po' forzato, tutto qui.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  2. #12
    Desaparecido
    Data Registrazione
    19 Nov 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Aug83
    Per quanto riguarda il resto, io mi vanto di quello che mi pare, chi sei tu per giudicare che io sono un idiota se provo a rubare la bandiera avversaria?!
    Lo sai che le leggi in vigore prevedono una pena per il furto?
    Questo atto si configura in pieno come furto.
    Non venitevi a lamentare se poi le forze dell'ordine reagiscono con la forza, ve lo siete cercati.
    Meglio l'anarchia? Dubito.
    In ogni caso non mi sembra valga la pena perseguire questo fine nell'ottica di rubare liberamente quattro stracci di stoffa.
    Non sono io a giudicare, sono i dettami della società civile.
    Per me sei libero di fare ciò che vuoi, conscio che a ogni azione corrisponde una reazione, che si chiama conseguenza e presuppone delle responsabilità.
    Spira il vento.

  3. #13
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Creso
    Lo sai che le leggi in vigore prevedono una pena per il furto?
    Questo atto si configura in pieno come furto.
    Non venitevi a lamentare se poi le forze dell'ordine reagiscono con la forza, ve lo siete cercati.
    Meglio l'anarchia? Dubito.
    In ogni caso non mi sembra valga la pena perseguire questo fine nell'ottica di rubare liberamente quattro stracci di stoffa.
    Non sono io a giudicare, sono i dettami della società civile.
    Per me sei libero di fare ciò che vuoi, conscio che a ogni azione corrisponde una reazione, che si chiama conseguenza.
    se nessuno sporge denuncia per il furto il problema dov'è?

    comunque mi pare riduttivo (anzi, lo è, e nemmeno di poco) sostenere che la polizia carica per non farci rubare i vessilli avversari, dai.

    Frà te lo potrà confermare, spesso e volentieri caricano per puro gusto di menare la gente.
    Sono delle bestie che fingono di essere angioletti. E a quanto pare il lavaggio di cervello che i giornalisti hanno fatto è riuscito in pieno.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  4. #14
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Frà Dolcino
    FERRRRMMMAAAAAA

    ti ho gia spiegato le mie vedute...
    però


    il vecchietto....( e quindi consapevole della sua ben poca velocità e forza) non era fermo....ma si e AVVICINATO VELOCEMENTE sbracciando al poliziotto ( e mi chiedo....sei vecchio...vedi che e pericoloso ....se sei scemo allora e meglio che muori)


    e come ti ho gia detto....dopo un certo trattamento di cui abbiamo gia parlato....le vecchiette le massacravo anche io...

    così e successo...

    Frà, non prendiamoci in giro.
    Per quanto ti possano stare sul cazzo quei manifestanti (che poi se ti stanno sul cazzo o no nemmeno lo so) avrai visto che prima del vecchietto hanno manganellato un altro ragazzo che era davanti a loro.
    Il vecchietto ha fatto un gesto come a dire "calma".

    Il trattamento che ricevono non giustifica il loro comportamento, ma soprattutto non giustifica il fatto che la gente addirittura li difenda e che si spaccino per angioletti quando non lo sono affatto.
    Come fare, ad esempio, a dire a te che sei un angioletto?
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  5. #15
    Desaparecido
    Data Registrazione
    19 Nov 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Aug83
    comunque mi pare riduttivo (anzi, lo è, e nemmeno di poco) sostenere che la polizia carica per non farci rubare i vessilli avversari, dai.
    Vedi, il problema è che quando ci si è fatti una nomea, nel momento del caos e della tensione, possono scappare anche più colpi del dovuto.
    Spira il vento.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La verità è nel mezzo: che molti poliziotti siano frustrati e violenti, e che i reparti celere siano addestrati alla repressione INDISCRIMINATA è vero e constatabile. Tuttavia, è altresì indiscutibile che gli ultras, tra i quali esistono o si infiltrano altresì diversi frustrati, per loro natura cercano il contatto con l'avversario e non sono certo apologeti dell'ordine pubblico. Il discorso svolto per gli ultras vale altresì per i "disobbedienti" o new-global che dir si voglia. La differenza fra loro è, come diceva Aug, la protezione politica di cui i secondi godono a differenza dei primi. Allordunque cosa avviene? Avviene che la disobbedienza si dimostra un pericoloso "mix" di lecito e illecito, di provocazione e sottile violenza, che inizia a crescere fra i rumori della piazza fino all'inevitabile, costringendo o suggerendo ai poliziotti (molti dei quali non aspettano altro) di caricare nelle forme loro insegnate: manganellare senza riguardo nell'interesse della propria incolumità e in vista di una repressione più celere ed efficace. E' così chiaro che certe persone anziane farebbero bene ad essere più prudenti, sapendo che la loro veneranda età non li preserva da nulla qualora si trovino al posto sbagliato nel momento sbagliato. Così allo stadio: possiamo tirare in ballo i principi che vogliamo, ma se uno vuole avere la certezza d'essere immune da repressioni è bene assista alla partita da settori meno caldi, perchè, come detto, il manganello per sua natura ha il vizio incorreggibile e fisiologico d'esser troppo democratico.

  7. #17
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo che Zena abbia centrato in pieno il punto.

    ma sia chiaro un punto, specialmente al buon Creso: nè io, nè chiunque altro ultras ci lamentiamo se la polizia carica per dividere le due tifoserie, l'ho sempre detto. E' chiaro che lo scontro fisico (anche tra 2 persone che sono d'accordo, purtroppo) è vietato. In quel caso tutti capiscono che la polizia sta solo facendo il suo lavoro.

    Quello di cui ci si lamenta è quando prendono iniziative non proprio simpatiche o peggio ancora abusano del loro potere infrangendo la legge.

    Esempio banale: se io e un altro ragazzo ci stiamo picchiando (infrangiamo quindi la legge) e arriva un celerino e inizia a picchiarci col manganello al rovescio, lui è allo stesso piano nostro, dato che anche lui ha infranto la legge. Non mi dite che lo ha fatto solo in risposta del primo atto perchè:
    1) picchiare col manganello al rovescio non aiuta più di tanto, fa solo molto più male ed è illegale, per il resto se lo usi come deve essere usato riesci a dividerli comunque.
    2) secondo questo ragionamento se vedo una persona che uccide un altro uomo potrei essere libero di uccidere il primo.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  8. #18
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Frà Dolcino
    ma mica li volevo difendere.....
    volevo solo chiarificare le cose...

    e cmq ripeto che il vechietto proprio perche si trovava davanti ad ANIMALI IN DIVISA poteva farsi furbo.....


    o forse era un animalista che crede che gli animali possano ponderare...


    ohhh, ecco.
    credo che questo ultimo post abbia chiarito molto meglio.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  9. #19
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Frà Dolcino
    io SONO un angioletto....


    E SE NON CI CREDI TI SPACCO LA FACCIAAAAA!!!!!!!!

    ULTRAS MODUS VIVENDI

  10. #20
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fermo restando che ci sono persone coscienziose e oneste nelle forze dell'ordine ci sono anche un sacco di frustrati che colgono l'occasione per sfogarsi della loro vita di merda.
    Ieri ho mandato a fanculo due soldatini (carabinieri) piazzati a fare la guardia ad un portone che mi hanno richiamato perchè stavo baciando la mia ragazza (baciando, non altro)...è detto tutto.


 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 18-06-13, 17:06
  2. Ancora un detenuto assassinato dalle forze dell'ordine
    Di Josef Scveik nel forum Cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-11-11, 17:12
  3. Il Foglio difende ancora Berlusca
    Di Andre86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-11-11, 15:08
  4. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-12-08, 20:11
  5. Zimbabwe, solo la Cina difende ancora Mugabe!
    Di carlomartello (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-06-08, 13:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito