Strano qs thread, era completamente vuoto.
Complimenti al designer, ke ogni giorno si dimostra sempre + abile nella grafica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()


Strano qs thread, era completamente vuoto.
Complimenti al designer, ke ogni giorno si dimostra sempre + abile nella grafica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


In Origine Postato da Oli
Strano qs thread, era completamente vuoto.
Il Re ha finito i soldi per ristrutturare la reggia, e non ne ha più per le dichiarazioni![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


il re e' impazzito!
A quanto pare in questo Forum ci si divete con poco.![]()


In Origine Postato da Vincent
A quanto pare in questo Forum ci si divete con poco.![]()
E te ne accorgi solo adesso?![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In Origine Postato da Vincent
A quanto pare in questo Forum ci si divete con poco.![]()
che c'e' non ti va bene?![]()


In Origine Postato da Oli
Strano qs thread, era completamente vuoto.
Complimenti al designer, ke ogni giorno si dimostra sempre + abile nella grafica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
E' con immenso giubilolo che assisto a un siffatto favellalele pel cui polgo le mie vivissime conglatulazioni a tutti cololo hanno assistito al suddetto gladevole ancolchè commovente scambio di felvidi intenti di pace e letizia.


il re va detronizzato....


In Origine Postato da demian
il re va detronizzato....
Tommy, sei alla frutta! Ormai non ti vole più nessuno![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.