Vorrei sapere chi tra di voi è una gattara o un gattaro.
Come vi comportate?
Io da alcuni anni sono diventato gattaro.
Porto pesce e pane zuppa ad ora di pranzo e latte ai micini.
Parlatemi di come fate i gattari o le gattare e perchè.
![]()
Come vi comportate?
![]()

sono allergico ai gatti

quando abitavo con i miei io e mia sorella davamo sempre gli avanzi ai gatti randagi che gironzolavano intorno casa
Dentro casa avevamo 5 cani e 4 gatti.
ora che vivo da solo ho un paio di randagi che vengono dentro casa. Quando riesco ad evitare che il mio gattone li scacci, gli do sempre qualcosa da mangiare
sacher, se ti piacciono i gatti perché non ne prendi qualcuno? nei canili ci sono di solito anche gatti da adottare
PS: il latte fa male ai gatti piccoli. Perlomeno diluiscilo con l'acqua perché quello di mucca è troppo grasso
Se adotto un micino mi affezionerò a lui.
Preferisco essere libero ed amare tutti i gatti liberi che girano per le città.
![]()
p.s cmq, non è mai detta l'ultima parola.Può darsi che un giorno mi prenderò un micio tutto mio.

Ho uno splendido gatto, Ernesto, qui a Milano.
Quando vado nella vecchia casa di mia nonna sul lago di Como sfamo tutti i gatti della frazione. Settimana scorsa mio papa' era su con Ernesto che è stato attaccato e graffiato da uno di questi...
Poverino, ora ha una ferita sopra il naso.![]()

In origine postato da Il_Siso
Poverino, ora ha una ferita sopra il naso.![]()
buon segno, vuol dire che non è indietreggiato ma ha combattuto!
Non come una delle mie gatte di anni fa, ogni volta piena di graffi sul sedere perché scappava sempre

Io ho un gatto ed una gatta. Non si amano ma... convivonoPerciò, letti e territori separati. Uno dorme in garage e l'altro in lavanderia.
Quando è ora di mangiare, se si tratta di granelli, piatto unico perchè non si litiga; invece se si si tratta di pesce, allora piatti separati, sennò è guerra.

magari intanto potresti prenderti un avatar tutto tuoIn origine postato da sacher.tonino
Può darsi che un giorno mi prenderò un micio tutto mio.![]()
![]()

In origine postato da sacher.tonino
Come vi comportate?
![]()
A me le gattare fanno schifo e soprattutto fa schifo vedere i residui che lasciano i gatti randagi.
Penso che sia una delle cose meno igieniche che ci siano, dare da mangiare ad animali che porta solo infezioni

se porto un gatto in casa dura dai 20 ai 25 secondi....
il tempo che il cucciolo ceni....