ghiacciatae che credevate?...raga ho assistito poco fa a un diluvio di tempesta...azz.....sembrava proprio neve....grossa come noccioline...per terra tutto bianco....e chi si muove da casa
![]()
![]()

ghiacciatae che credevate?...raga ho assistito poco fa a un diluvio di tempesta...azz.....sembrava proprio neve....grossa come noccioline...per terra tutto bianco....e chi si muove da casa
![]()
![]()

Sovrano autunno, magione dei miei desideri, che tu sia il benvenuto tra noi.
Sovrasta il cielo e conduci una foglia impalpabile all'albore di un sogno nuovo.
Spira il vento.

Sulle ontagne casentinesi, in questi giorni, tira un gran vento. Mi sa che funghi quest'anno non si vedranno proprio...![]()
![]()
![]()

In lontananza dalle mie parti le montagne son tutte bianche...non so quanto sia bene....solitamente quando nevica così presto poi al momento del bisogno per sciare manca.....marce, stamattina per via di funghi un signore ne ha portati una bella borsetta per la mia mammonaIn Origine Postato da marcejap
Sulle ontagne casentinesi, in questi giorni, tira un gran vento. Mi sa che funghi quest'anno non si vedranno proprio...![]()
![]()
![]()
ero convinta fossero i piopparelli ed invece erano già i chiodini, che solitamente da queste parti escono con le prime nebbie belli freschi in grosse famigliole...mnmnmnm....che profumino
![]()

In Origine Postato da pensiero
In lontananza dalle mie parti le montagne son tutte bianche...non so quanto sia bene....solitamente quando nevica così presto poi al momento del bisogno per sciare manca.....marce, stamattina per via di funghi un signore ne ha portati una bella borsetta per la mia mammonaero convinta fossero i piopparelli ed invece erano già i chiodini, che solitamente da queste parti escono con le prime nebbie belli freschi in grosse famigliole...mnmnmnm....che profumino
![]()
A volte mi manca un sacco l'italia![]()
Mr. Hyde

Di quale Italia parli?In Origine Postato da Mr. Hyde
A volte mi manca un sacco l'italia![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
Di quale Italia parli?![]()
![]()

Qui da me per quest'anno poco e niente: anche i maestri fungaioli sono disperati
![]()
![]()
saluti
echiesa![]()

In Origine Postato da echiesa
Qui da me per quest'anno poco e niente: anche i maestri fungaioli sono disperati
![]()
![]()
saluti
echiesa![]()
Pensare che i chiodini della Toscana sono rinomati anche da queste parti![]()
![]()

Si, è vero , ma da noi vengono dei porcini eccezionali. Quest'anno poco o niente però![]()
saluti
echiesa![]()