Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Unhappy Complimenti Sig. Fini ...per la solerzia....

    Che vergogna......


    Svolta di Fini sul voto agli immigrati


    Il vicepremer considera "maturi" i tempi per concedere il diritto di voto almeno alle amministrative. E ipotizza un'abolizione delle quote di ingresso. La Lega sulle barricate: "Nemmeno tra mille anni".

    http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...189720,00.html

  2. #2
    diversa tra i diversi
    Data Registrazione
    05 Sep 2003
    Messaggi
    20
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question domanda

    ma gli immigrati voterebbero solo se hanno la cittadinanza no? oppure soltanto se risiedono sul territorio nazionale da un tot di tempo, no?
    comunque: se è vero che potrebbe essere un errore far votare un immigrato appena arrivato nel nostro paese soprattutto perché si troverebbe in una situazione di tale debolezza economica e sociale da cadere nei ricatti di politici senza scrupoli che magari gli prometterebbero "se mi voti ti faccio lavorare" (ma non sarebbe certo colpa sua, bensì degli approfittatori) credo che la situazione non sia differente da quella odierna che vede gli italiani all'estero autorizzati a votare qui: gente che manca dall'italia da decenni, che ormai ha un ricordo pallidissimo e distorto dalla lontananza, che razza di voto consapevole potrà mai dare????????
    ZumpaMah

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    995
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: domanda

    In origine postato da zumpappà
    ma gli immigrati voterebbero solo se hanno la cittadinanza no? oppure soltanto se risiedono sul territorio nazionale da un tot di tempo, no?
    comunque: se è vero che potrebbe essere un errore far votare un immigrato appena arrivato nel nostro paese soprattutto perché si troverebbe in una situazione di tale debolezza economica e sociale da cadere nei ricatti di politici senza scrupoli che magari gli prometterebbero "se mi voti ti faccio lavorare" (ma non sarebbe certo colpa sua, bensì degli approfittatori) credo che la situazione non sia differente da quella odierna che vede gli italiani all'estero autorizzati a votare qui: gente che manca dall'italia da decenni, che ormai ha un ricordo pallidissimo e distorto dalla lontananza, che razza di voto consapevole potrà mai dare????????
    ZumpaMah
    Guarda che uno dei diritti che ti dà la cittadinanza è quello di votare, per cui non si pone il problema del voto per chi ha acquisito la cittadinanza. Il fatto di aver fatto una cappellata introducendo il voto degli italiani all'estero, non giustifica di farne un'altra permettendo agli extra di votare per le elezioni amministrative

  4. #4
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Beli Mawyr
    Pensy, forse intendevi postare il 3d con la sconvolgente notizia sul forum della destra sociale, poichè, ad onor del vero questo della Destra radicale ha sempre preso le distanze da AN

    Qualcosa, poi, mi dice che il buon Tomàs se fosse nato al Nord sarebbe sicuramente dei nostri

    Saluti Padani


    Guarda la cosa mi ha talmente sconvolta che l'ho postata un pò ovunque

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: domanda

    In origine postato da zumpappà
    ma gli immigrati voterebbero solo se hanno la cittadinanza no? oppure soltanto se risiedono sul territorio nazionale da un tot di tempo, no?
    comunque: se è vero che potrebbe essere un errore far votare un immigrato appena arrivato nel nostro paese soprattutto perché si troverebbe in una situazione di tale debolezza economica e sociale da cadere nei ricatti di politici senza scrupoli che magari gli prometterebbero "se mi voti ti faccio lavorare" (ma non sarebbe certo colpa sua, bensì degli approfittatori) credo che la situazione non sia differente da quella odierna che vede gli italiani all'estero autorizzati a votare qui: gente che manca dall'italia da decenni, che ormai ha un ricordo pallidissimo e distorto dalla lontananza, che razza di voto consapevole potrà mai dare????????
    ZumpaMah
    Guarda che oramai le varie televisionj italiane arrivano fin in Patagonia e non ti dico la nostra stampa.Gli italiani all'estero hanno una visione dell'Italia per nulla deformata.Vanno e vengono con poche ore di aereo.

    In un certo senso sono financo gli italiani migliori.Pensa che ancora oggi celebrano ( visto da me in Australia) per esempio il IV Novembre.

    Non mi pare fattibile il paragone che fai.

    Un saluto

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    426
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito FINI GIUDA ISCARIOTA

    Adesso sono incazzato ,incazzato nero!
    Adesso cade l'ultima discriminante che mi spingeva ancora a votare centrodx straturandomi il naso !
    Per me l' immigrazione e' veramente una catastrofe per l' Europa e cio' mi spingeva a pensare : "questi faranno sempre qualcosina di + per combatterla".
    Adesso non c'e' piu' differenza fra i 2 poli ...anzi viste le leggi che la cdl ha varato riguardo il mondo del lavoro PREFERISCO L' ULIVO!!!!!
    FINI COME BADOGLIO!!!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Uscita totalmente delirante. E mi fermo qui

  8. #8
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una chiosa, che però aggiunge ancora abbandonante sale fino sulle ferite dei camerati, il governo "neo-fascista" (da un articolo di tre settimane del Times di Murdoch!, poi uno dice gli amici...) ha varato la più grande sanatoria di delinquenti mai conosciuta in Europa. Un milione di regolarizzati che, per esperienza professionale, hanno fatto carte false e adesso continuano a delinquere, però con tutti i diritti sociali. Per esempio, se due delinquenti albanesi si sparano durante un regolamento di conti possono essere ospedalizzati dal SSN (cioè a spese nostre, che certo la notte non andiamo in giro a spararci).
    Neanche la Francia di Jospin col Partito Comunista al governo arrivò a tanto.
    I Fini dei delinquenti sono sempre noti.
    @+

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma bene!!! Così il Badoglio l'ha fatta completa, disambiguando ulteriormente.
    Finalmente non sentiremo più i sinistri sproloquiare di A.N. "fascista!
    Finalmente diventa chiaro anche ai progressisti che si tratta soltanto di una sfumatura diversa dello stesso progetto politico.
    Finalmente si restringerà l'area che avversa l'immigrazione allogena a chi veramente sente le tematiche etniche!
    E intanto fioccano le proteste contro le parole del Badoglio: Tele Serenissima p.es. è invasa di telefonate infuriate.

    Avanti così !

  10. #10
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    An con le dichiarazioni di Fini perdera' un sacco di elettori(coglioni,ma sempre elettori)
    Penso che sia una buona cosa

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Complimenti a...
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 23:08
  2. Complimenti Fini! Qualcosa l'hai capito...
    Di Mikbologna nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-01-06, 09:37
  3. Complimenti
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-07-04, 10:32
  4. Complimenti
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-11-03, 02:24
  5. complimenti a Fini
    Di kid nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-04-03, 22:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito