Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Interisti nervosi

  1. #1
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Interisti nervosi

    CALCIO
    00.01 Poliziotto ferito da tifosi prima del derby
    E' stato aggredito da alcuni ultrà dell'Inter
    MILANO - Un agente di polizia è rimasto ferito in modo lieve, poco prima del derby Inter-Milan, a causa dell'aggressione subita da un gruppo di tifosi interisti. Il poliziotto è stato colpito a calci e pugni ed è stato curato all'ospedale san Carlo per un ferita al braccio, per poi essere dimesso. Sono in corso le indagini per identificare gli ultrà protagonisti dell'episodio

    Nel corso della partita, nella curva dell'Inter, si sono visti anche pugni e spintoni tra alcuni tifosi nerazzurri che hanno litigato tra di loro.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Un tifoso interista, scegliendo di essere interista dovrebbe ben sapere a cosa va incontro.

    Ma come diceva il corriere stamattina, le avversità temprano il carattere ed aiutano a crescere.

    Un padre ke educa un figlio all'interismo in realtà lo tempra alle avversità della vita e cresce un uomo forte poco incline all'illusione di avere tutto con poca fatica.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  3. #3
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oli
    Un tifoso interista, scegliendo di essere interista dovrebbe ben sapere a cosa va incontro.

    Ma come diceva il corriere stamattina, le avversità temprano il carattere ed aiutano a crescere.

    Un padre ke educa un figlio all'interismo in realtà lo tempra alle avversità della vita e cresce un uomo forte poco incline all'illusione di avere tutto con poca fatica.
    mah, io conosco tanti interisti, ma sono tutti degli autentici illusi.
    Neanche decenni di umiliazioni sono riusciti a farli diventare umili!
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quando ho cominciato a seguire il calcio all`inizio degli anni `80 il tifo interista era quello piu` snob.
    la juve vinceva ed era quindi una squadra che "ladrava". il milan era in B. quindi l`inter che vinceva uno scudetto ogni tot anni impersonava la perfezione. poco e bene, ogni tanto senza stress. se solo avessero vinto di piu` sarebbero piu` simili agli juventini. quanto ai milanisti facevano spallucce (eravamo sfigati, noi in B).
    adesso stanno prendendo tante di quelle bastonate che temo che se dovesse accadere che vincano qualcosa ci sarebbero scene da pogrom, da isteria collettiva.
    un altro, ennesimo, motivo per auspicare un`altra stagione fallimentare della Beneamata.

 

 

Discussioni Simili

  1. cosa fate quando siete nervosi?
    Di cacomassi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 31-03-10, 16:34
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-06-08, 13:37
  3. Qundo siete nervosi
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 05:46
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 22:43
  5. x pollisti e laziali nervosi
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-07-03, 21:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito