CALCIO
00.01 Poliziotto ferito da tifosi prima del derby
E' stato aggredito da alcuni ultrà dell'Inter
MILANO - Un agente di polizia è rimasto ferito in modo lieve, poco prima del derby Inter-Milan, a causa dell'aggressione subita da un gruppo di tifosi interisti. Il poliziotto è stato colpito a calci e pugni ed è stato curato all'ospedale san Carlo per un ferita al braccio, per poi essere dimesso. Sono in corso le indagini per identificare gli ultrà protagonisti dell'episodio
Nel corso della partita, nella curva dell'Inter, si sono visti anche pugni e spintoni tra alcuni tifosi nerazzurri che hanno litigato tra di loro.
![]()
![]()




Rispondi Citando
