Rif: Salvini.........................
No, la Gelmini ha inserito criteri meritocratici nei concorsi pubblici (compresa sanitą e ricerca, dove č in gioco la pelle degli italiani). Mettere un tetto alle pubblicazioni equivale a dichiarare: "a noi (docenti universitari) del fatto di rallentare la ricerca medica e di inserire incapaci negli ospedali importa nulla, ci basta mantenere le nostre clientele" (utilizzndo i soldi degli italiani).
Questa merda non l'ha portata Berlusconi e non lo dicono i TG ma l'economist:
The Economist: «In Italia universitą corrotta, fa bene il governo a cambiarla» - Diario del Web
Un ministro puttana, se il Governo non funziona, perde il posto (assieme al capo del Governo che le ha assegnato l'incarico), una ricercatrice puttana (e incapace), o una infermiera o un medico incapaci (assunti per vie clientelari) rimangono a fare danni per tutta la vita lavorativa.
Quindi tra Berlusconi e Prodi:
Ateneo Palermitano -* Fratelli e… nipoti: in Italia le “famiglie” devono restare unite…
chi fa danni alla collettivitą č Prodi.
Vi č mai venuto il dubbio che se il 70% degli italiani vi preferisce un avventuriero arrapato forse fate veramente schifo?
O pensate che la massa degli italiani sia costituita da subnormali e solo voi "vedete la luce"?
La luce di chi? Di Prodi e Famiglia? O di Fassino e consorte (Anna Serafini, senato.it - Scheda di attivitą di Anna Maria SERAFINI - XV Legislatura, professione "dirigente politico" = NON HO MAI LAVORATO 1 GIORNO IN VITA MIA, GUADAGNO 15000 EURO AL MESE NETTI E VADO IN PENSIONE DI LUSSO) ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
1) falso.
2) pure. Non č un immunitą.
Falso č quello che dice lei, farebbe meglio ad informarsi prima di discutere le cose.
Citazione:
FLenzi
Certo, certo, odio il nano infatti voto padagno, questa č la battuta che fanno quelli come lei.
Se il leader Massimo D'Alema non avesse "tirato il bidone" dopo aver definito la Lega "una costola della sinistra" dal palco di Pontida (DAL PALCO DI PONTIDA!!!)...
Oggi Berlusconi non sarebbe che un lontano ricordo.
A proposito... durante le votazioni dei tempi del Governo della Padania padane Salvini era schierato a sinistra. Quindi č un compagno PADANO.:sofico:
Citazione:
ugolupo
Se il leader Massimo D'Alema non avesse "tirato il bidone" dopo aver definito la Lega "una costola della sinistra" dal palco di Pontida (DAL PALCO DI PONTIDA!!!)...
Oggi Berlusconi non sarebbe che un lontano ricordo.
A proposito... durante le votazioni dei tempi del Governo della Padania padane Salvini era schierato a sinistra. Quindi č un compagno PADANO.:sofico:
Ma chi se ne frega, non giudico le capacitą delle persone a seconda dell'appartenenza politica.
Citazione:
FLenzi
Ma chi se ne frega, non giudico le capacitą delle persone a seconda dell'appartenenza politica.
Allora bisogna riconoscere che Salvini č "un bel cavallino".
Ne stanno allevando parecchi nella Lega...
Citazione:
ugolupo
Allora bisogna riconoscere che Salvini č "un bel cavallino".
Ne stanno allevando parecchi nella Lega...
Salvini č un bel -----ino, siamo in accordo solo nelle ultime 3 lettere.
Citazione:
FLenzi
Salvini č un bel -----ino, siamo in accordo solo nelle ultime 3 lettere.
Meglio INO che ANO, caro compagno:D
Citazione:
ugolupo
Meglio INO che ANO, caro compagno:D
Come quello ha gią la faccia.
Citazione:
Juv
Popolo sovrano che lo vota.
Tu sai per chi hai votato ?
Mi spieghi come fai io non lo sņ ?
Citazione:
Moro1944
Tu sai per chi hai votato ?
Mi spieghi come fai io non lo sņ ?
Forse si riferiva alle Europee, perche alle altre non c'erano preferenze, ma Salvini era gia in parlamento, quindi a quanto pare l'hanno votato epr mandarlo in Europa e levarselo dalle balle.