Quanto contano le dimensioni (spero sappiate di cosa) in un rapporto di coppia....![]()
Si
No
Quanto contano le dimensioni (spero sappiate di cosa) in un rapporto di coppia....![]()
E' richiesta onestà e sincerità...
poi magari postino il loro parere anche i mascoli...![]()

scarsa affluenza vedo...............

Sondaggio impertinente![]()
![]()

In origine postato da multietnico
contano,contano,altrochè se contano![]()
Mi sa che allora hai dei problemi![]()
![]()
![]()

In origine postato da Emiliano
E' richiesta onestà e sincerità...
poi magari postino il loro parere anche i mascoli...![]()
manca l'opzione "altro" Emiliano....in ogni caso visto che son la prima, dico che fin'ora il problema non si è mai posto, significa che andava sempre bene![]()
![]()
certo lui è multietnico e come ben saprà i neri non hanno di questi problemi, ma lui non è nero..![]()
![]()
c'èe tanta gente che si forgia di titoli per farsi il figo su internet vorrei proprio vedere quanta coerenza...
io per lo meno ammetto di non essere Siffredi ma non mi lamento...se poi la mittica Pensy ci mette la sua, rassicura tutti quei maschietti un pò preoccupati eheheheh

L'avevo proposto tempo addietro anch'io (sul fondo), con un thread
"Non lungo che tocchi nè grosso che tappi ma duro che duri"
Non ci fu una grande affluenza femminea, ti dirò![]()

E non vi sarà neanche questa volta. Primo, perché per persone normali il quesito è completamente infantile e privo di senso, secondo, perché se una donna dovesse avere dei problemi del genere, non lo viene certo a raccontare a noi.In origine postato da Turambar
L'avevo proposto tempo addietro anch'io (sul fondo), con un thread
"Non lungo che tocchi nè grosso che tappi ma duro che duri"
Non ci fu una grande affluenza femminea, ti dirò![]()
senti multirazziale, a me di come l'hanno i neri non m 'interessa, e non m'interessa di come l'ha nessuno ( a parte me) dato cher mi piace la ciornia. Però visto che ci sono tanti maschietti che si fanno i fighi su internet con le femminucce a me da fastidio perchè qui lo scopo è cherzare con questo sondaggio, se si vuole fare una cosa seria POL non credo sia il luogo adatto. Per tanto sei pregato di non rompere le palle come stai facendo in moltissimi forum con le tue provocazioni e anche dato che sei arrivato da poco. Ciao
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0