Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Lepanto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Addirittura mi taglieranno la gola?
Meno male che non sono cristiano ne cattolico...almeno la taglieranno prima a te ;)
Allora è peggio.
-
Citazione:
Eridano
Allora è peggio.
Allora sarò crocifisso da cristiani mentro un mussulmano mi taglia la gola :paura:
Che brutta fine.
Ma tanto conquisterò il mondo e imporrò l'ateismo di stato :D
-
Citazione:
Seyen
Allora sarò crocifisso da cristiani mentro un mussulmano mi taglia la gola :paura:
Che brutta fine.
Ma tanto conquisterò il mondo e imporrò l'ateismo di stato :D
Bravo. I tuoi amici muslim stanno tremando.
-
Citazione:
Eridano
Bravo. I tuoi amici muslim stanno tremando.
Miei amici muslim? Guarda che io gli amici li considero quelli che conosco e frequento. Altri non sono amici miei, ne tantomeno conoscenti. Di musulmani amici non ne ho....ma non perchè sono razzista...semplicemente non ho frequentazioni mussulmane. In compenso ho un paio di Testimoni di Geova e un protestante. Bastano per la salvezza eterna?
-
Citazione:
Seyen
Miei amici muslim? Guarda che io gli amici li considero quelli che conosco e frequento. Altri non sono amici miei, ne tantomeno conoscenti. Di musulmani amici non ne ho....ma non perchè sono razzista...semplicemente non ho frequentazioni mussulmane. In compenso ho un paio di Testimoni di Geova e un protestante. Bastano per la salvezza eterna?
Non bastano per evitarti un bel sorriso di allah.
-
Citazione:
Eridano
Non bastano per evitarti un bel sorriso di allah.
Peccato...vabbè...spero che arrivino prima della fine del mutuo di casa. :ciaociao:
-
Citazione:
Seyen
Peccato...vabbè...spero che arrivino prima della fine del mutuo di casa. :ciaociao:
:ciaociao:
-
Citazione:
Seyen
Non capisco il senso di questo thread. Dobbiamo rinmpiangere che 14 secoli fa alcune popolazioni hanno fatto altro ad altre popolazioni. Capisco che voi della Lega siete indietro come le palle dei cani...ma addirittura di 14 secoli non me lo aspettavo :sofico:
E' storia da non dimenticare, dieci secoli è durato il martirio delle coste italiane, il primo sacco di Roma nell'840 e l'ultima presa di schiavi nel 1815.
La flotta ottomana era partita alla conquista dell'Italia, di Roma. Le navi dirette a Lepanto fecero sosta a Corfù appena saccheggiata, trovarono gli abitanti inchiodati alle porte. E quando le flotte furono in vista dalle navi cristiane si levò un urlo che percorse il mare per chilometri.
A Vieste (mi pare sia Vieste) c'è una pietra dove furono decapitati centinaia di abitanti della città perchè avevano tentato di resistere al saccheggio. Fu scelta una pietra in un vicolo in discesa affinchè il fiume di sangue scorresse verso il basso.
Questo è il quadro fatto rimuovere da Bertinotti perchè non offendesse la "sensibilità" degli islamici.
http://fratres.files.wordpress.com/2...sa-lepanto.jpg
-
Citazione:
Seyen
Non capisco il senso di questo thread. Dobbiamo rinmpiangere che 14 secoli fa alcune popolazioni hanno fatto altro ad altre popolazioni. Capisco che voi della Lega siete indietro come le palle dei cani...ma addirittura di 14 secoli non me lo aspettavo :sofico:
Tu che sei avanti come la testa del casso dovresti sapere che la Storia dovrebbe essere maestra di vita, e che chi non impara dai propri sbagli è destinato a ripeterli.
-
Citazione:
ugolupo
Tu che sei avanti come la testa del casso dovresti sapere che la Storia dovrebbe essere maestra di vita, e che chi non impara dai propri sbagli è destinato a ripeterli.
:crepapelle:
Grande ugo.