Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,955
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,903
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: VALSESIA IS NOT ITALY ! FREE VALSESIA ! Noi Siamo Pronti !

    Citazione Originariamente Scritto da Ciro la cavalletta Visualizza Messaggio
    tutta colpa dei terroni
    Selbstverständlich.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Oct 2009
    Messaggi
    53
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: VALSESIA IS NOT ITALY ! FREE VALSESIA ! Noi Siamo Pronti !

    Citazione Originariamente Scritto da Jack's Return Home Visualizza Messaggio


    Autodeterminazione non è mettere altri confini, ma eliminare quelli con gli altri popoli, IMPOSTI da una sovranità estranea . ma nello stesso tempo poter determinare le proprie dipendenze con quest...
    Autodeterminazione non è mettere altri confini, ma eliminare quelli con gli altri popoli, IMPOSTI da una sovranità estranea . ma nello stesso tempo poter determinare le proprie dipendenze con questi popoli. Coloro che con una buona tattica di disinformazione, parlano di razzismo, confini e altre amenità , parlano di cose da loro conosciute molto a fondo in quanto da loro usate nel passato e nel presente per opprimere.

    Ti ringrazio marco..ma il tempo grazie ai fetenti leghisti e a certi novelli cadregari fuori lega ma sempre e comunque figli di puttana, mi manca un pochino...come sai ho problemi con la finanza ( sono sotto processo per una farsa molto ben organizzata ) e quindi anche con la ditta ( per l'umpalumpa locale e terrificante non essere riuscito ancora a chiudermi il negozio) ... ti raccontero appena posso. tienti libero per il 7 novembre....( per il 5 non sono riuscito ad organizzare )

    Ricorda per sempre il 5 novembre, il giorno delle congiure delle polveri contro il parlamento. Non vedo perché di questo complotto, nel tempo il ricordo andrebbe interrotto. Ma l'uomo? So che il suo nome era Guy Fawkes e so che nel 1605 tentò di far esplodere il parlamento inglese. Ma chi era realmente? Che tipo d'uomo era? Ci insegnano a ricordare le idee e non l'uomo, perché l'uomo può fallire. L'uomo può essere catturato, può essere ucciso e dimenticato. Ma 400 anni dopo ancora una volta un'idea può cambiare il mondo. Io sono testimone diretto della forza delle idee, ho visto gente uccidere per conto e per nome delle idee, li ho visti morire per difenderle… Ma non si può baciare un'idea, non puoi toccarla né abbracciarla; le idee non sanguinano, non provano dolore... le idee non amano. Non è di un'idea che sento la mancanza ma di un uomo, un uomo che mi ha riportato alla mente il 5 novembre: un uomo che non dimenticherò mai

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Oct 2009
    Messaggi
    53
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: VALSESIA IS NOT ITALY ! FREE VALSESIA ! Noi Siamo Pronti !

    Ultima modifica di VALSESIAISNOTITALY; 10-10-09 alle 23:37

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Oct 2009
    Messaggi
    53
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: VALSESIA IS NOT ITALY ! FREE VALSESIA ! Noi Siamo Pronti !


 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito