User Tag List

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 61

Discussione: Mi presento!

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    potremmo cambiare il 3d in" salve, sono affus e mi sono riclonato.."

  2. #12
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi presento!

    In origine postato da Drieu
    Mi presento:
    sono di roma e simpatizzo per il Fronte Sociale Nazionale (pur non essendo tesserato e non essendo mai stato parte di nessun gruppo di destra).
    Camerati, vorrei chiedere a tutti voi unione di intenti e sodalizo incondizionato al di là delle pregiudiziali ideologiche che separano la nostra area.
    Il nostro nemico sono le canaglie rosse e il Sistema Islamico delle Toghe Rosse. Mettiamo da parte i rancori interni e uniamoci per combattere questo Sistema.
    Vorrei inoltre sottolineare che questo é un momento propizio per la nostra area, allorché alleanza nazianale ha mostrato la sua vera natura islamista e comunista dopo l'ultima proposta dell'imam fini di regolarizzare gli allogeni.
    L'unico (purtroppo) che sta portando avanti le nostre idee e che ha subito fermato fini é berlusconi (e di ciò non sono molto entusiasta) ed é l'unico che ha ricordato agli italiani continuamente bombardati dai media comunisti che, a differenza dei paesi islamocomunisti, nel ventennio vi era la libertà e il DUCE era clemente anche con i nemici del Popolo.
    Camerati, Eja Eja Alalà!!
    haha
    e questo da dove è uscito?

  3. #13
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    >Ecco, logica vorrebbe di fare l'opposto di quello che il 'padagno' di turno consiglia. Su Forza Nuova taccio per pudore, ma il Fronte Sociale Nazionale di Tilgher è secondo me meritevole di supporto e, per quanto ridotto nei numeri, ha almeno un programma di una certa concretezza.
    Quindi non dare retta allo sprovveduto di turno.

    Vale. <


    Orazio, per una volta devo cordialmente dissentire da te. Auguro al nuovo camerata, al di là della sua scelta partitica, il mio più caloroso benvenuto nel forum e confido in un suo apporto fecondo. Però Tilgher lo trovo un personaggio impresentabile per varie ragioni. A parte che è un losco personaggio compromesso con tanta storia poco edificante di certo pseudo-neofascismo degli ann '70 e che è un uomo privo di scupoli, come ha dimostrato in più di un'occasione, ma poi lui e i suoi compagni commettono a mio avviso lo stesso errore, specularmente, che commettono i fascisti americaneggianti e ultraliberisti (che sono di più di quanto non si pensi), che difendono il capitale e il mercato a ogni costo. Noi non abbiamo bisogno né della Reaktion (intesa nel senso deteriore del conservatorismo borghese, non certo dell'autentica Reazione antigiacobina) ma neanche del Rotfront, non vogliamo né i fascisti liberali né quelli bolscevichi, che sono poi la stessa cosa.
    Tilgher è un signore che a Roma ha appoggiato la candidatura di Veltroni e ha partecipato a giunte uliviste in altre località del Lazio. Ora: nell'Ulivo non c'è nulla, assolutamente nulla che si salvi, è la peggiore sinistra politically-correct, mondialista e filoamericana (si è visto nel Cossovo) e ha le mani sporche del sangue dei serbi che hanno combattuto coraggiosamente per la patria contro l'islamizzazione d'Europa e contro l'assimilazione forzata al modello omologante imposto dagli USA. Tilgher è un signore che è andato a manifestare coi no-global, che dicono di combattere le multinazionali, ma che sono finanziati dall'alta finanza ebraica, che dicono di opporsi alla globalizzazione, ma combattono la nazione, la famiglia, i valori traizionali, in nome di un internazionalismo ancor peggiore di quello che fronteggiano.

  4. #14
    suum cuique
    Data Registrazione
    25 Dec 2002
    Località
    Anfiteatro Flavio
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nessun partito va appoggiato. Sono tutti compromessi col sistema. I loro dirigenti storici hanno tutti le mani sporche.
    Bisogna sonoramente mandarli in quel posto.
    E rifondare da zero un movimento, giovane, forte, autenticamente antagonista.

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi presento!

    In origine postato da Drieu
    Mi presento:
    sono di roma e simpatizzo per il Fronte Sociale Nazionale (pur non essendo tesserato e non essendo mai stato parte di nessun gruppo di destra).
    Camerati, vorrei chiedere a tutti voi unione di intenti e sodalizo incondizionato al di là delle pregiudiziali ideologiche che separano la nostra area.
    Il nostro nemico sono le canaglie rosse e il Sistema Islamico delle Toghe Rosse. Mettiamo da parte i rancori interni e uniamoci per combattere questo Sistema.
    Vorrei inoltre sottolineare che questo é un momento propizio per la nostra area, allorché alleanza nazianale ha mostrato la sua vera natura islamista e comunista dopo l'ultima proposta dell'imam fini di regolarizzare gli allogeni.
    L'unico (purtroppo) che sta portando avanti le nostre idee e che ha subito fermato fini é berlusconi (e di ciò non sono molto entusiasta) ed é l'unico che ha ricordato agli italiani continuamente bombardati dai media comunisti che, a differenza dei paesi islamocomunisti, nel ventennio vi era la libertà e il DUCE era clemente anche con i nemici del Popolo.
    Camerati, Eja Eja Alalà!!
    ???
    O è un clone di bebert che cerca goffamente di portare acqua al suo mulino,
    oppure - caro "drieu" - sei un tantino ingenuo.
    PS. Ma il vero Drieu non era quello che nel '45 gioiva nell'immaginare anche l'Europa occidentale presto sotto il giogo di Baffone (non per ammirazione degli ideali marxisti, ma perché così sarebbero almeno tornati a riassaporare l'obbedienza e il senso di gerarchia)? Boh ...

  6. #16
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Mi presento!

    In origine postato da Vahagn

    oppure - caro "drieu" - sei un tantino ingenuo.
    PS. Ma il vero Drieu non era quello che nel '45 gioiva nell'immaginare anche l'Europa occidentale presto sotto il giogo di Baffone (non per ammirazione degli ideali marxisti, ma perché così sarebbero almeno tornati a riassaporare l'obbedienza e il senso di gerarchia)? Boh ...
    infatti
    questo o è uno scombinato che ha un pò di confuzione in testa oppure è un clone che non sapeva cosa fare e voleva farci fare due risate
    berlusconi che sta portando avanti le nostre idee?

  7. #17
    Iscritto
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    hradec
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Peucezio
    >
    Tilgher lo trovo un personaggio impresentabile per varie ragioni. A parte che è un losco personaggio compromesso con tanta storia poco edificante di certo pseudo-neofascismo degli ann '70 e che è un uomo privo di scupoli, come ha dimostrato in più di un'occasione, ma poi lui e i suoi compagni commettono a mio avviso lo stesso errore, specularmente, che commettono i fascisti americaneggianti e ultraliberisti (che sono di più di quanto non si pensi), che difendono il capitale e il mercato a ogni costo. Noi non abbiamo bisogno né della Reaktion (intesa nel senso deteriore del conservatorismo borghese, non certo dell'autentica Reazione antigiacobina) ma neanche del Rotfront, non vogliamo né i fascisti liberali né quelli bolscevichi, che sono poi la stessa cosa.
    Tilgher è un signore che a Roma ha appoggiato la candidatura di Veltroni e ha partecipato a giunte uliviste in altre località del Lazio. Ora: nell'Ulivo non c'è nulla, assolutamente nulla che si salvi, è la peggiore sinistra politically-correct, mondialista e filoamericana (si è visto nel Cossovo) e ha le mani sporche del sangue dei serbi che hanno combattuto coraggiosamente per la patria contro l'islamizzazione d'Europa e contro l'assimilazione forzata al modello omologante imposto dagli USA. Tilgher è un signore che è andato a manifestare coi no-global, che dicono di combattere le multinazionali, ma che sono finanziati dall'alta finanza ebraica, che dicono di opporsi alla globalizzazione, ma combattono la nazione, la famiglia, i valori traizionali, in nome di un internazionalismo ancor peggiore di quello che fronteggiano.
    se dobbiamo fare la lista di chi è accusato di essere compromesso con la storia poco edificante viene fuori un elenco che non finisce più quindi evitiamo di accusare singolarmente chi si è fatto anni di carcere (al contrario di chi è scappato in Inghilterra ed è tornato con 40 miliardi in tasca) e magari non ha fatto nulla.
    La tesi secondo cui c'era il megacomplotto "nessuno escluso tutti servi della cia e del mossad" mi pare la sostengano ancora solo quelli di Avanguardia, movimento che personalmente ammiro per molte altre cose, ma che sono affetti da una paranoia allucinante (praticamente dicono sono tutti agenti dei servizi tranne loro).

    Però vedo che qui ci sono molti paranoici che non si distanziano più di tanto da loro e vedono dappertutto il complotto plutopipposionistamassonicogiacobino (con a capo ovviamente topolino e zio paperone), dimostrando uno scarso contatto con la realtà.

    " non vogliamo né fascisti liberisti e fascisti bolscevichi che sono la stessa cosa" non vogliamo, "noi" chi?,
    liberismo e bolscevismo la stessa cosa?

    no-global (che per la maggior parte cmq mi stanno sul caxxo) finanziati dall'alta finanza ebraica?
    prima di dire ste cose bisognerebbe magari dimostrarle se no si rimane nella paranoia e nella retorica autoreferenziale,
    e cmq se Tilgher appoggia una manifestazione che questi fanno contro l'imperialismo Usa o l'articolo 18 o la Palestina, non mi ricordo quello che era, non vedo perchè quelli del fronte non dovrebbero manifestare se sono d'accordo su quelle cose. Cosa dovevano fare stare chiusi in casa?

  8. #18
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt
    Rodolfo pensace tu...
    Perchè il mondo è così strano...
    Già...vorrei precisare che il "tizio" in questione è un povero "psicopatico( o meglio che fa finta di esserlo) che ho conosciuto in chat di Irc(dove mi firmo Drieu) e che quindi cerca di fare lo spiritoso.

    Quindi non solo non è simpatizzante del Fronte ma d'altronde non ha queste idee.
    Il dramma è che qualcuno lo abbia preso sul serio...
    Sinistra Nazionale!

  9. #19
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    >ridicolo come sempre ,sborrezio....occhio alle denunce per calunnia...
    ma no, non spaventarti,le denunce (o minacce di denunce) le fanno solo i Ridolini come te...<


    Questa è la differenza fra me e te. Io mi riservo la possibilità di ritorsioni legali di fronte agli insulti e alle minacce. Tu invece offendi tutto e tutti gratuitamente e minacci vuotamente rappresaglie di strada, nel peggiore stile teppistico-mafioso.
    Perché non ci liberi una volta per tutte della tua fastidiosa presenza e non torni nella foglia putrescente e mefitica da cui sei emerso?
    E adesso non ricominciare a millantare ridicole aggressioni fisiche: la stessa libertà di dire idiozie e di offendere che tu ti prendi qui dentro (fin quando il ti sarà, mio malgrado, consentito), permette a me di invitare te a tornare nella tua fogna e se la cosa ti turba, peggio per te.

  10. #20
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi presento!

    In origine postato da Drieu
    [BIl nostro nemico sono le canaglie rosse e il Sistema Islamico delle Toghe Rosse...[/B]
    <---- kanaglia rossa.....

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mi presento e vi presento... la nostra battaglia
    Di bastacasta nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-11, 16:47
  2. Mi presento
    Di Coordinatore nel forum POLSchedina
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 23:26
  3. Mi presento
    Di Arjuna (POL) nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-04-06, 16:31
  4. Mi presento
    Di lupogrigio61 nel forum Padania!
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-04-06, 21:50
  5. mi presento
    Di daddà nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22-04-06, 16:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito