Dopo qualche giorno lasciato passare per far calmare le acque,noto con piacere che il sentimento nazionale itagliano è ancora forte e vigoroso; scatta,come sempre,con riflesso pavloviano al più piccolo impulso se dato nella maniera corretta.
Ed è sempre stato così: l'unico motivo di unita nazzzionale gli italioni lo trovano nell'antipadanismo militante.
Si è visto a Venezia e lungo il Po nel 96..
Ci si son stracciati le vesti durante i fatti del campanile di San Marco..
Ogni pur minima mossa padanista è buona per rinsaldare a sputazzate tricolori l'unità della penisola.
Motivo dominante dei neorisorgimentalisti? Sempre quello: Bossi/leghisti/padani razzisti.
Niente di più,niente di meno. Ci fanno un programma di governo,se necessario.. e senza il minimo scrupolo fanno a lingua in bocca con l'opposizione... sono "Italiani".. loro....
Quindi,logica vuole che si cannibalizzi tutto in funzione antipadana.
A pochi giorni dalla messa in scena dell'opera buffa del fini,il "Bi-mardano",già si nota che il problema immigrati tende a scemare per lasciare spazio,su tv e giornali,al "succo mediatico" della faccenda: Leghisti razzisti.
E la cosa finisce li.
Non c'è spazio per approfondimenti alla cazzo di cane,insulti,ritrattazioni o conferme.
No. Leghisti razzisti. Stop. Potete spegnere il cervello che avete capito tutto della vita.
Ovvio.. il fatto che cannibalizzare ogni tipo di informazione in funzione "pattriottica" contiene il rischio che,nell'immediatezza della vicenda,gli approfittatori della dignità altrui,prima che i leghisti,siano altri.. ma questo agli itaglioti non passa nemmeno per l'anticamera del cervello..
Leghisti razzisti. E' tanto comodo.. perchè darsi la pena di pensarci su?...
Ci fai pure bella figura,ti metti la coscienza a posto,e scarichi merda sui padani in nome dell'unità nazzzionale.. meglio di così..
Olèè!! Leghisti razzisti!! E il mondo è più bello!!
Certo,restano i problemi,ma i nostri politici sono li apposta per risolverli no? Troppi clandestini? Si regolarizza e "puff".. come per magia,il mondo si riempie di brava gente,onesta e di sanissimi principi.. Ci voleva tanto? Imparate a stare a mondo,leghisti razzisti..
Va beh,il primo atto che l'ex clandestino ha commesso quando si è messo per la prima volta in rapporto con la sua nuova patria è stato quello di fregarsene altamente di chi sarebbe stato costretto a ospitarlo,volente o nolente; va beh,in questo modo ha anche dimostrato di fregarsene di chi voleva entrare nel paese in maniera regolare,saltandogli davanti e vaffanculo.. ma,a parte il fatto che i leghisti sono razzisti,ormai tutto ciò è storia vecchia.
Il neo-regolarizzato,puro come l'acqua del Po,oggi è italiano a tutti gli effetti. Infatti è diventato un numero in mezzo a tanti altri numeri come lui,italiani,quindi,per ovvie ragioni,senza una storia alle spalle degna di questo nome,plasmabili agli interessi del fascio-beduinista di turno.
..e se il popolo poi non va più bene,lo si cambia.. così era il detto,no?
C'era anche quello che diceva che un popolo che non conosce la propria storia è destinato a ripeterla.
Il Gianfranco è già sulla strada buona,immemore,forse,che il suo più illustre predecessore,cavallo e sciabola alla mano,aveva fatto una comparsata come "spada dell'Islam" se non ricordo male..
Il resto degli italos,e di seguito,allineati e coperti,diversi padani,gli vanno dietro che è un piacere,cervello sintonizzato su Leghisti razzisti,ovviamente.
Beh,Bi-mardano,che dire? Sei un grande.
Spiazzi i sinistri appropriandoti in anticipo di un loro probabile cavallo di battaglia elettorale.. ti fai un bel lifting mediterraneo in previsione dei rapporti elettorali con la nuova clientela,sdogani il razzismo sul groppone del somaro padano.. e i ciucci del resto della penisola ti fanno pure l'applauso..
Ho deciso.
Mai più,per nessun motivo al mondo,un mio voto andrà a foraggiare coalizioni in cui compaia fosse anche il più onesto degli italos.
D'altro canto,visto l'entusiasmo con cui gli itaglioni si sono preparati questo bel panino di merda,sto prendendo in seria considerazione il fatto di votare eventuali candidati extra,partiti filoislamici,coalizioni turco-albanesi e qualunque altra porcata con la quale sto popolo di decerebrati abbia deciso castrarsi... Mica sono razzista,io...




Se vedòm!