Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Daytrip a STN con ritorno European....

    Ebbene si, avete capito bene. La scorsa settimana ho prenotato il viaggio



    GOING OUT
    From Verona Brescia(VBS) to London Stansted(STN)
    Wed, 08Oct03 Flight FR315 Depart VBS at 12:20 and arrive STN at 135

    COMING BACK
    From London Stansted(STN) to Verona Brescia(VBS)
    Wed, 08Oct03 Flight FR316 Depart STN at 18:40 and arrive VBS at 215

    PAYMENT DETAILS
    *********2.00 EUR Adults
    *********6.00 EUR Fees
    *********8.93 EUR Service Charges
    *********5.20 EUR Ins Levy
    *********6.98 EUR UK Air Duty
    *********4.29 EUR Government Tax
    *********3.93 EUR Airport Tax
    *********0.00 EUR Car rental
    *********0.00 EUR Insurance
    ********37.33 EUR Total Paid


    e stamattina mi imbarco.

    Il primo velivolo ke mi trovo a Brescia è EI-DAK, bello, consegnato fresco fresco il 18/04/2003 ke mi ha accompagnato a STN con un volo in cui peraltro si è molto ballato.

    Passo il pomeriggio li a STN e accarezzo l'idea di volare al ritorno su un nuovissimo newlivered, invece, cosa mi becco??!!?!?!?

    Un TERRIFICANTE 732 G-CEAE della European ke scopro poi essere stato consegnato alla Sabena, udite udite, il

    19/07/1974

    2 mesi e 5 giorni + giovane di me!!!!

    X fortuna ke l'ho saputa solo ora la sua data di consegna......
    Comunque era in pessimo stato, sporco, vekkio, brutto, con colori tristissimi. Una cosa oscena.
    Vi metto qualke foto anke degli splendidi interni





    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Già ke ci sono, vi pubblico alcune delle foto ke ho fatto oggi.

    Iniziamo con il velivolo, EI-DAK, a VBS



    Poi, il volo VBS-STN passa esattamente sopra tutto il lago di Garda, oggi era abbastanza limpido, così vi mostro l'inizio, con Sirmione ben visibile



    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La punta nord del lago di Garda, con Riva



    e la mia discesa a STN



    Ecco anke un'immagine di STN all'interno

    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A STN ho visto anke questo Asiana Cargo



    Inoltre, x poterlo vedere lo devo tenere grande, sonos ceso ai treni e mi sono prenotato un viaggio STN-Glasgow in treno.

    Guardate un po' quanto costerebbe.......

    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Mar 2003
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che belle foto!!
    Mah! Questi inglesi ti rubbano con i prezzi dil treno. Ha! E piu caro il treno che il aereo...

  6. #6
    Ali six two niner
    Data Registrazione
    06 Mar 2003
    Località
    New York, NY
    Messaggi
    1,129
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bravo Oli, che meraviglia queste cose che si possono fare in Europa, passare un giorno in Inghilterra così, alè, a manco 40 euro.

    Qui ad ATL niente del genere. Adesso JetBlue ha aperto delle rotte da ATL, ma non per New York, solo per Long Beach, e uno che cavolo ci va a fare a Long Beach? Southwest non so nemmeno se ci viene qui, ma se anche ci viene serve giusto a prendere la coincidenza per Las Vegas, ma uno ci va una volta nella vita, poi basta.

    Insomma, la settimana prossima devo andare a New York non per lavoro e quindi mi tocca cacciare di mio 194 dollari (andata CO su EWR con un 733, ritorno DL da LGA con 738. Mai stato a LGA e sono curioso, dicono che ha un approach terrificante sulla baia, atterri quasi nell'acqua).

    Ma quando apre una bella Ryanair America, liberandoci dalla tirannia delle majors? Hanno un servizio che fa skifo, ti trattano stile carro bestiame e ogni volta che passo il metal detector penso: "Se per caso ho dimenticato le forbicine nel bagaglio a mano, mi buttano a Guantanamo e ciao." Brr.

    Oli: Viva la Ryanair e facci vedere altri trip report così!

  7. #7
    AV
    Data Registrazione
    04 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    @ ATLMXP:
    non sapevo stessi ad Atlanta!!!!!
    uno dei miei miti...sarà per la Coca-Cola??? saraà per la CNN??? sarà per la Delta???
    quanto mi piacerebbe venirci.....

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2003
    Località
    Mannheim, Germany
    Messaggi
    3,883
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusa Oli,
    ma tu ti sei fatto un viaggio solo per passare tutte quelle ore a Stansted?
    Sei veramente malato....come tutti noi del resto...
    E che hai fatto tutto il tempo li'? Non e' che sia sta gran cosa quell'aeroporto. A parte Asiana che hai fotografato quello e' il vero nido delle Low Cost....un noia mortale di B737....

    E la security non ti ha mai dato noia? Voglio dire, non gli e' sembrato strano che tu vagassi tutte quelle ore in aeroporto?

    Qualche anno fa io volevo fare un FCO-MXP e ritorno in giornata utilizzando i voli con 747 e MD-11 che AZ faceva prima che aprisse MXP2000....Ma costava troppo.


    Ciao

    Stefano

  9. #9
    Mind the Viking !
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Località
    Genova e Milano
    Messaggi
    5,208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oli, bellissime le foto sopra del lago di Garda; sei stato fortunato a trovare una così splendida giornata.

    A Giugno ho fatto una A/R GOA-CDG in giornata usando un po' di miglia (ma la giornata l'ho passata in città !) per solo 18 €, ma la tariffa intera è di oltre 800 !!!
    Le low cost hanno il vantaggio di permettere anche dei viaggi in giornata che le assurde regole tariffarie dei vettori tradizionali non permettono (purtroppo !); per fortuna le cose stanno cambiando ...

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Steman
    Scusa Oli,
    ma tu ti sei fatto un viaggio solo per passare tutte quelle ore a Stansted?
    Sei veramente malato....come tutti noi del resto...
    E che hai fatto tutto il tempo li'? Non e' che sia sta gran cosa quell'aeroporto. A parte Asiana che hai fotografato quello e' il vero nido delle Low Cost....un noia mortale di B737....

    E la security non ti ha mai dato noia? Voglio dire, non gli e' sembrato strano che tu vagassi tutte quelle ore in aeroporto?

    Qualche anno fa io volevo fare un FCO-MXP e ritorno in giornata utilizzando i voli con 747 e MD-11 che AZ faceva prima che aprisse MXP2000....Ma costava troppo.


    Ciao

    Stefano
    No, tutto tranqui. Non ci avevo neppure pensato alla security. Mi è capitato di arrivare a STN alle 8 di sera x ripartirvi alle 15 del giorno dopo, senza ke nessuno dicesse nulla. Cmq qs volta l'attesa è durata solo 4 o 5 ore, neanche tantissimo.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Daytrip a Madrid
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-11, 16:36
  2. Sabato daytrip a Trapani
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-11-09, 20:49
  3. Inventatemi un Daytrip od un weekend
    Di Mr.Mistral nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 23:27
  4. Daytrip BLQ
    Di galaxy44it nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-08-04, 11:50
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-04, 20:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito