Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
  1. #21
    Emiliano
    Ospite

    Predefinito

    certo che tu la poltrona non la vuoi proprio mollare!!!!

  2. #22

  3. #23
    Emiliano
    Ospite

    Predefinito

    certo, quella di annullare i referendum che stravincevano, quella di rimandare le elezioni, quella di non dimetterti nemmeno in una fase di crisi come quella del 1 governo...

    complimenti alla correttezza che non ho ancora capito dov'è

  4. #24

  5. #25
    Emiliano
    Ospite

    Predefinito

    Io cosa?! adesso ti ci metti anche tu a pensare che io sia un clone mandato da Cilento per devastare la democrazia e disintegrare l'unità di POl? no perchè sai ci manca solo il kgb di pol che mi indaga e poi siamo a posto. Fatevi un esame di coscienza che a giocare a fare i politici (democratici) proprio non vi riesce

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Emiliano
    Io cosa?! adesso ti ci metti anche tu a pensare che io sia un clone mandato da Cilento per devastare la democrazia e disintegrare l'unità di POl? no perchè sai ci manca solo il kgb di pol che mi indaga e poi siamo a posto. Fatevi un esame di coscienza che a giocare a fare i politici (democratici) proprio non vi riesce
    -------------------------------------
    No, no ... io sto parlando di te ... sei Emiliano no, ho risposto ad Emiliano o mi sbaglio ?
    ... le intemperanze e le minacce di non si sa cosa .. per affrettare il voto ... sono le tue .. o mi sbaglio ?
    Cilento e' morto in Libia ... e' andato a secedere laggiu' .. e gli si devono essere rotte le ciliegine ... dallo sforzo !

  7. #27
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gentilissimo On. Krentak,
    consapevole che la Repubblica di POL, essendo democratica, è aperta a tutti (anche ai non credenti) Le chiedo di togliere il riferimento a Dio dal testo della Costituzione. Ciò non vuol dire che noi di AN-DL rinneghiamo la religione come valore essenziale, vogliamo solo far sì che tutto il popolo di POL, credente e non credente, si riconosca in questa Costituzione democratica. Sono sicuro che Lei capirà.

    Cordialmente,
    On. Aledex
    AN-Destra Liberale

  8. #28
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Costituzione di PoliticaOnLine - prima bozza

    In Origine Postato da krentak
    Preambolo

    Consapevoli della propria responsabilità di fronte a Dio ed agli uomini, adottando questa legge fondamentale, i forumisti di Politica Online hanno deciso di condividere un futuro di pace basato su valori comuni.

    In continuità con il patrimonio spirituale e morale europeo, la Repubblica di Politica Online promuove gli ideali universali e naturali di dignità umana, di uguaglianza e di solidarietà; si fonda sui principi della democrazia e dello stato di diritto. Essa pone l’uomo al centro della propria azione e si impegna a creare uno spazio di libertà, sicurezza e giustizia.

    Politica Online contribuisce al mantenimento di questi valori comuni, nel rispetto della diversità delle culture, delle confessioni e delle tradizioni dei forumisti.

    Pol è un forum, non una repubblica. Secondo me sarebbe stato meglio insistere su questo.
    Del genere:
    "Pol è un libero spazio di scambio di idee ed esperienze, rifiuta ogni connotazione ideologica e si fonda sull'indipendente confronto dei cittadini. Pol rifiuta l'insulto e l'intimidazione verbale come mezzi di discussione e propugna l'incontro di culture e sensibilità politiche, sociali e culturali differenti e opposte al fine di garantire il reciproco arricchimento e al fine di favorire negli utenti lo sviluppo pieno della coscienza civile, intesa come precondizione necessaria per l'esercizio della cittadinanza..."
    Eccetera.
    Tanto per dire sinteticamente come la penso.
    saluti

    p.s. vedi anche: http://www.politicaonline.net/images...golamento.html

  9. #29
    Emiliano
    Ospite

    Predefinito

    Pol è un ministato di fanta politica e per tanto come tale va assettato e organizzato, tanto scandalo per un preambolo, che poi è solo simbolico, mica se non lo rispetti ti schiaffano fuori!!! è un preambolo che conta zero è lì per cultura, e mi pare giusto che ci stia, se la sua funzione è limitata a cio'.
    Ripeto insistiamo sulle autonomie dei forum, on Krentak noi samo dell'idea che per realizzare un vero federalismo sia necessario nominare un presidente di ogni forum, che decentri alcuni poteri e collabori con il moderatore, è l'unico modo per risvegliare alcuni forum al momento spenti.

  10. #30
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me avrebbe più senso fare un documento non solo ludico, ma che interpreti veramente lo spirito di Pol. Comunque la mie era una proposta (oltretutto parziale), senza pretese.
    saluti

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prima bozza della costituzione
    Di Gianluca nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-06-13, 22:02
  2. bozza di Costituzione
    Di diegol22 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-10-09, 14:25
  3. ^^ Bozza di Costituzione di Lista Repubblica ^^
    Di Laico nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 17-09-09, 14:01
  4. Una mia bozza di costituzione
    Di John Galt nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-09, 23:59
  5. Costituzione Di Politicaonline- Seconda Bozza
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 04-11-03, 09:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito