Visualizza Risultati Sondaggio: Salvataggio di F&F e di AIG, condividete le decisioni della Fed?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    4 16.00%
  • No

    19 76.00%
  • Non lo so/Non mi interessa

    2 8.00%
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito non vedo non sento non parlo = LA MINORANZA CONSILIARE

    Eccomi tornato ( non avrete certo sentito la mancanza ) ma ero fuori per ripassare un po' di socialismo applicato, in quelle terre nord europee dove la " socialità " esiste e lo Stato fa lo Stato. Nel frattempo vedo che il vostro partito si sta avvicinando velocemente ai Cirini Pomicini se non adirittura alle tesi di una sinistra internazionalista.
    Ma non è qs. il punto: sono stati fatti sondaggi, Borgo de mer ha troppi galli e il c.destra annaspa nel buio. LA SITUAZIONE E' UGUALE E IDENTICA A PARECCHI MESI FA.
    Beh..che dire, l'opposizione cittadina " s'è fatta sentire !!!! ", si probabilmente nei Bar o negli angoli delle vie .

    Infatti dicono che passare da via palestro è " di destra" mentre se passi di la dalla via dei parrucchieri è di " sinistra" .

    Ma a quanto pare, la città, ha dato anche un voto a voi, cioè a coloro che rappresentano, LA VOSTRA PARTE POLITICA ( boh..non si sa piu' chi siete ..se lo domandano gli stessi vostri iscritti ) Voce comune e soprattutto la mia è CHE QS. MINORANZA , a parte inutili interpellanze e mozioni accompagnate da altrettante inutili e teatrali finti battibecchi HA TACIUTO e tace su piccoli " irrilevanti " abusi quotidiani perpetuati DAI "POTENTI" , TACENDO...TIMIDAMENTE.

    I CASI SONO DUE...O SI TACE PERCHE' NON SI VEDE OPPURE NON SI E' ALL'ALTEZZA DI POTER VIGILARE ( IL DIRITTO AMMINISTRATIVO VENIVA INSEGNATO ANCHE..NELLE SEDI DI PARTITO...UNA VOLTA )

    ORA SPARO IL MIO SONDAGGINO E IMMAGINO GIA' LE RISPOSTE !!!!!!!!

    CARI AMICI...VI SALUTO DEMOCRISTIANAMENTE TUTTI..SOPRATTUTTO BOMBACCI CHE MI PARE PIU' INCAZZATO DEL SOLITO

    VOSTRO REDELPEEP

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono d'accordo..ma permettimi di salvare chi è alle prime armi.
    La mia concezione di opposizione è di Farinacciana memoria !!!!

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito caro REDEPEEP..

    ....ben tornato!!

    il forum almeno serve a ritrovarci ogni tanto per chiacchierare un po' senza passare nè da via Palestro, nè dal barbiere!!

    Bello il tuo sondaggio
    mi viene voglia di lanciarne uno anch'io
    Ciao

 

 

Discussioni Simili

  1. Non vedo non sento non parlo...
    Di שְׁלֹמֹה nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-11, 10:42
  2. me lo sento saldato A ME, me lo sento più vicino A ME
    Di WindOfChange nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 13:38
  3. Gruppo Consiliare GPS
    Di ataturk nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 02:04
  4. Non vedo....Non sento...Non parlo
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-01-04, 16:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito